Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini ufo su marte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è un bel sasso
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Non mi sembra un Alieno,ne un essere vivente,se ci fossero delle immagini in sequenza che dimostrino un movimento della sagoma sarrebbe diverso,io vedo solo un mucchio di terra,o un buco.

Comment

Sì,ne ho sentito parlare ieri al tg,ma non è neanche detto che sia un alieno,
        anzi,secondo me non lo è.

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
          se quello è un alieno io sono robocop
          Non sei robocop?
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Credo sia molto affrettato dare un giudizio adesso, vedremo tra un paio di mesi se ciò sia vero o no.

Saluti da Sephiroth™.
            sigpic

Comment

Tutta una falsa per far smuovere un pò le acque del pianeta rosso...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                Tutta una falsa per far smuovere un pò le acque del pianeta rosso...
                Se ci fosse l'acqua allo stato liquido non saremmo qui a porci questi problemi
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth™ Visualizza Messaggio
                  Credo sia molto affrettato dare un giudizio adesso
                  Io no.

Saluti da me™.
                  sigpic
                  Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                  Io vado, gentaglia!

Comment

secondo me è un alieno...mica il mondo si puo essere impazzito e pensare tutti la stessa cosa c'è non avrebbe senso,magari il suo organismo è diverso e si ciba di altro o è un astronauta aline chi puo dirlo?
                    io penso che all'80% percento è un alieno poi scusate...gli alieni è logico che esistono!!!XD vi credete unici?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      Se ci fosse l'acqua allo stato liquido non saremmo qui a porci questi problemi
                      Era un modo di dire...
                      sigpic

Comment

lo so, l'ho fatto apposta a puntualizzare, che pensi!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Io Credo negli alieni ma qsto francamente mi lascia un po' perplesso a riguardo
                          sigpic
                          Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Ce ne vuole di fantasia per vedere un alieno nella foto.
                            1-Nessuno pubblicherebbe mai una simile foto nella maniera mostrata se ci fosse anche un piccolo dubbio che possa essere davvero un alieno umanoide.
                            2-La figura ha gli stessi colori delle fratture nella roccia vicino a lei. Ciò fa supporre che sia solo una crepa vista da una prospettiva ingannevole. La faccia di marte non vi ha insegnato nulla?
                            Come si fa sul serio a credere che quello sia un alieno?

Comment

non mi sembra minimamente un alieno quoto con majinbroly,poi contando che se ci fosse veramente un alieno su marte la notizia sarebbe su tutte le prima pagine dei giornali del mondo

Comment

Mah...può essere qualsiasi cosa(una roccia,un buco,una crepa,ecc) ma trovo difficile sia un alieno
                                Last edited by Leo ssj4; 24 January 2008, 19:58.
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X