è un bel sasso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini ufo su marte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiose quello è un alieno io sono robocopsigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioTutta una falsa per far smuovere un pò le acque del pianeta rosso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth™ Visualizza MessaggioCredo sia molto affrettato dare un giudizio adesso
Saluti da me™.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
secondo me è un alieno...mica il mondo si puo essere impazzito e pensare tutti la stessa cosa c'è non avrebbe senso,magari il suo organismo è diverso e si ciba di altro o è un astronauta aline chi puo dirlo?
io penso che all'80% percento è un alieno poi scusate...gli alieni è logico che esistono!!!XD vi credete unici?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSe ci fosse l'acqua allo stato liquido non saremmo qui a porci questi problemisigpic
Comment
-
Ce ne vuole di fantasia per vedere un alieno nella foto.
1-Nessuno pubblicherebbe mai una simile foto nella maniera mostrata se ci fosse anche un piccolo dubbio che possa essere davvero un alieno umanoide.
2-La figura ha gli stessi colori delle fratture nella roccia vicino a lei. Ciò fa supporre che sia solo una crepa vista da una prospettiva ingannevole. La faccia di marte non vi ha insegnato nulla?
Come si fa sul serio a credere che quello sia un alieno?
Comment
-
Comment