Originariamente Scritto da Ssj 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è cadutooooooo!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
Ma vi rendete conto di cosa scrivete? Ma sapete le cose oppure vivete per sentito dire?
Un governo disorganizzato? Perchè i precedenti?
Questo è uno stato di merda, il prossimo governo non farà che aumentarla.
Basta vedere cosa è successo appena è stato dichiarato il verdetto finale per capire che teste di cazzo abbiamo in parlamento: si sono messi a stappare lo spumante
La reputate gente seria?
Bene, complimenti, adesso lo Stato rispenderà milioni per le elezioni anticipate. Davvero un'ottima idea. Tanto i soldi non ci mancano, tra quelli che spendiamo per l'energia e il gas importato, per i rifiuti smaltiti all'estero, possiamo anche buttarne via altri in maniera inutile. Che schifo.
Certo, Berlusconi dice sempre "abbasso le tasse", almeno la gente lo vota. Ma tanto alla fine ognuno fa i cazzi propri, e a migliorare la vita dei cittadini non ci pensa più nessuno.
Enjoy!
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioniente solo il fatto che sono irealizabili e che la sinistra vive nei sogni se vuole questo perchè ricordo che questo ha fatto più morti che altro...Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioniente solo il fatto che sono irealizabili e che la sinistra vive nei sogni se vuole questo perchè ricordo che questo ha fatto più morti che altro...sigpic
Comment
-
vi piacerebbe che tutto fosse perfetto è???
bè non è cosi volete troppo non è cosi facile e poi berlusconi ha dato già molto...ma penso che se non fosse per il cornuto di garibaldi l'italia sarebbe un paese migliore
come diceva totò...garibaldi che hai fatto!!!
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAh beh giustissimo, meglio che pochi fortunati vivano nel lusso sfrenato e gli altri facciano la fame (ovviamente in Italia non è proprio così, tuttavia un gran numero di famiglie fatica ad arrivare a fine mese), invece che lottare per ideali che, seppur quasi impossibili da realizzare, potrebbero garantire uguaglianza, finanziaria e non solo, fra le persone.
uccidevano i poveri per far star bene i ricchi...che ti sogni la notte?Last edited by Kal-El; 24 January 2008, 22:51.sigpic
Comment
-
comunque nonostante tutte le discussioni eccetera
siamo comunque uguali
un invenzione dell'uomo non ci puo dividere
tutto è giusto e tutto è sbagliato
basta litigare
anche perchè mi sono rottoXD
cmq me ne sono accorto per casoXDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioricordo che torsero la propietà e abitavano solo i ricchi
uccidevano i poveri per far star bene i ricchi...che ti sogni la notte?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioPiu' "Uomini e Donne" per tutti!!!
dio la odio ma è fatta bene a zeligsigpic
Comment
-
Ragionissimo per il discorso che è uno scandalo il dover importare energia, ma il tuo caro Prodi stava proponendo il CARBONE, escludendo categoricamente il nucleare, anche se a pochi km dal confine ce ne sono tantissime nei paesi confinanti
il nucleare è il futuro, basta cazzate di questi ambientalisti di staminchia, il catalizzatore è la maggior causa dei consumi alti con prestazioni minime cazzosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment