Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è cadutooooooo!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Probabilmente questi ideali da te citati sono piuttosto utopici, tuttavia vorrei capire cosa c'è di sbagliato, a tuo parere, in essi.
    niente solo il fatto che sono irealizabili e che la sinistra vive nei sogni se vuole questo perchè ricordo che questo ha fatto più morti che altro...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio

Ma vi rendete conto di cosa scrivete? Ma sapete le cose oppure vivete per sentito dire?
      Un governo disorganizzato? Perchè i precedenti?
      Questo è uno stato di merda, il prossimo governo non farà che aumentarla.
      Basta vedere cosa è successo appena è stato dichiarato il verdetto finale per capire che teste di cazzo abbiamo in parlamento: si sono messi a stappare lo spumante
      La reputate gente seria?
      Bene, complimenti, adesso lo Stato rispenderà milioni per le elezioni anticipate. Davvero un'ottima idea. Tanto i soldi non ci mancano, tra quelli che spendiamo per l'energia e il gas importato, per i rifiuti smaltiti all'estero, possiamo anche buttarne via altri in maniera inutile. Che schifo.
      Certo, Berlusconi dice sempre "abbasso le tasse", almeno la gente lo vota. Ma tanto alla fine ognuno fa i cazzi propri, e a migliorare la vita dei cittadini non ci pensa più nessuno.
      Enjoy!
      TI QUOTO IN PIENO! Fanno promesse ke poi non mantengono mai.

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
        niente solo il fatto che sono irealizabili e che la sinistra vive nei sogni se vuole questo perchè ricordo che questo ha fatto più morti che altro...
        gia invece dire ke le persone dal po in giu sono sotto sviluppate è un buon gesto
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Ah beh giustissimo, meglio che pochi fortunati vivano nel lusso sfrenato e gli altri facciano la fame (ovviamente in Italia non è proprio così, tuttavia un gran numero di famiglie fatica ad arrivare a fine mese), invece che lottare per ideali che, seppur quasi impossibili da realizzare, potrebbero garantire uguaglianza, finanziaria e non solo, fra le persone.
          sigpic

Comment

vi piacerebbe che tutto fosse perfetto è???
            bè non è cosi volete troppo non è cosi facile e poi berlusconi ha dato già molto...ma penso che se non fosse per il cornuto di garibaldi l'italia sarebbe un paese migliore
            come diceva totò...garibaldi che hai fatto!!!
            Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Ah beh giustissimo, meglio che pochi fortunati vivano nel lusso sfrenato e gli altri facciano la fame (ovviamente in Italia non è proprio così, tuttavia un gran numero di famiglie fatica ad arrivare a fine mese), invece che lottare per ideali che, seppur quasi impossibili da realizzare, potrebbero garantire uguaglianza, finanziaria e non solo, fra le persone.
            ricordo che torsero la propietà e abitavano solo i ricchi
            uccidevano i poveri per far star bene i ricchi...che ti sogni la notte?
            Last edited by Kal-El; 24 January 2008, 22:51.
            sigpic

Comment

Straquoto Derfel, Tayuya94, Light92 e Ssj3. E ho detto tutto.
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

Comment

apparte alquni dei citatì tra qui te sotto il nome c'è scritto che siete dio
                sigpic

Comment

Sai che non me ne ero accorto?
                  sigpic
                  Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                  Gaara del deserto

Comment

comunque nonostante tutte le discussioni eccetera
                    siamo comunque uguali
                    un invenzione dell'uomo non ci puo dividere
                    tutto è giusto e tutto è sbagliato
                    basta litigare
                    anche perchè mi sono rottoXD

cmq me ne sono accorto per casoXD
                    sigpic

Comment

Piu' "Uomini e Donne" per tutti!!!

Comment

ricordo che torsero la propietà e abitavano solo i ricchi
                        uccidevano i poveri per far star bene i ricchi...che ti sogni la notte?
                        Potresti spiegare con più chiarezza cosa intendi? Io non sto affatto sostenendo che il comunismo come sistema politico funzioni, ma semplicemente che molti degli ideali su cui si basa sono giusti ed equi. Comunque non ci conviene continuare qui questa discussione.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                          Piu' "Uomini e Donne" per tutti!!!
                          spero che nn parli della trasmissione XD
                          dio la odio ma è fatta bene a zelig
                          sigpic

Comment

Ragionissimo per il discorso che è uno scandalo il dover importare energia, ma il tuo caro Prodi stava proponendo il CARBONE, escludendo categoricamente il nucleare, anche se a pochi km dal confine ce ne sono tantissime nei paesi confinanti

il nucleare è il futuro, basta cazzate di questi ambientalisti di staminchia, il catalizzatore è la maggior causa dei consumi alti con prestazioni minime cazzo
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

w la gnocca!!!

Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Prepariamoci al peggio
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X