Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è cadutooooooo!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tanto alla fine i politici sono tutti uguali, al diavolo la politica!
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      Ragionissimo per il discorso che è uno scandalo il dover importare energia, ma il tuo caro Prodi stava proponendo il CARBONE, escludendo categoricamente il nucleare, anche se a pochi km dal confine ce ne sono tantissime nei paesi confinanti

il nucleare è il futuro, basta cazzate di questi ambientalisti di staminchia, il catalizzatore è la maggior causa dei consumi alti con prestazioni minime cazzo
      verissimo ci stava portando indietro invece che avanti sembrava essere tornati ad anni fà....

penso che ora tutto migliorera
      ma perchè invece di fare tutti sti governi non si fà una cosa unica più sistematica
      mmm
      sarebbe bello uno stato federale...tutti quelli che lo sono stanno bene....w il federalismo allora XD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        w la gnocca!!!

Parli di me? Oppure di LPDS? Scusate l'OT.

Comment

C'è un giro di gnocche no nsi riesce a stabilire adesso?

Cmq come è già stato detto...anche se prodi se ne andasse, un altro icompetente che pensa ai propri profitti e non al paese ce lo beccheremo ugualmente...bisogna vedere se il prossimo sarà peggiore o migliore del peggio....anche se è davvero dura mandare l'italia più in basso di quanto abbiano fatto i comunisti.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
            Parli di me? Oppure di LPDS? Scusate l'OT.
            in generale gli appartenenti al mio sesso avranno capito
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

non capisco perchè esultiate.
              Tra Prodi e Berlusconi il meno-peggio era prodi. Certo le tasse sono aumentato ma dovevano aumentare per risanare il debito che si era venuto a creare coi governi precedenti ( e guardate che l'Italia era prossima alla bancarotta, forse persino peggiore di quella Argentina)
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Decisamente sono contento che Prodi non sia più a capo del governo(anche se sono sicuro che dopo non verrà certo di meglio)!! Almeno non mi vedo più quel coglione che nelle interviste aveva la faccia tosta di dire che in Italia non ci sono problemi, che tutte le cazzate che ha fatto sono giuste. La gente lo insultava e lui rideva!! Va bé che lo Stato è indebitato, però è anche vero che ci sono famiglie che non ce la fanno ad arrivare a fine mese!!! E comunque io penso che se i politici del cazzo non avessero pensato per anni e anni(perché i debiti non li abbiamo mica accumulati ora!!!) a riempirsi la "bobbia", non saremmo in questa situazione!!
                Non è tutta colpa degli italiani, quanto dei politici che se ne fregano del popolo, quando invece dovrebbero agire per il bene comune... Probabilmente parlo più col cuore che con la ragione, ma la parola democrazia secondo me non ha senso in Italia!!
                Siamo diventati la barzelletta del mondo...
                Last edited by Jarod; 24 January 2008, 23:20.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                  verissimo ci stava portando indietro invece che avanti sembrava essere tornati ad anni fà....

penso che ora tutto migliorera
                  ma perchè invece di fare tutti sti governi non si fà una cosa unica più sistematica
                  mmm
                  sarebbe bello uno stato federale...tutti quelli che lo sono stanno bene....w il federalismo allora XD
                  bha secondo me gli stati federali che stanno bene,stanno bene perchè sono stati organizzati con una classe politica valida e dei cittadini rispettosi delle leggi,dubito che in un paese come l'italia una riforma di questo tipo porterebbe a dei cambiamenti,si creerebbero solo più posti da occupare per i soliti politici corrotti

Comment

Ragazzi gli insulti lasciateli a casa. O chiudo il topic
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      Decisamente sono contento che Prodi non sia più a capo del governo(anche se sono sicuro che dopo non verrà certo di meglio)!! Almeno non mi vedo più quel coglione che nelle interviste aveva la faccia tosta di dire che in Italia non ci sono problemi, che tutte le cazzate che ha fatto sono giuste. La gente lo insultava e lui rideva!!
                      Apprezzo Prodi. Pur essendo io di destra, trovo che abbia una bella personalità, e che sia alquanto incompreso. Non è certo inferiore ai suoi avversari in niente, né per ideologie né per quant'altro. E' solo mal visto per i modi di fare che hai elencato tu. Ma io ti dico: tu diresti in interviste che in Italia ci sono problemi? Avresti la faccia tosta di dirlo? Quello che ha provato a fare lui, a mio parere, è stato non terrorizzare ulteriormente gli italiani sulla loro condizione. E che lo insultavano e rideva...sai, forse questa si chiama maturità.
                      sigpic
                      Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                      Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                        evvai finalmente è caduto prodi era ora!!!!
                        urne urne urne urne!!!!!
                        yahoooo!!!!!
                        che ne pensate io sto festegiando!!!!!
                        Bene!
                        Che se la faccia in c**o
                        Scusate, ma non mi veniva altro da dire
                        Niente è reale, tutto è lecito.
                        sigpic
                        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                          Bene!
                          Che se la faccia in c**o
                          Scusate, ma non mi veniva altro da dire
                          Diavolo, in questo forum ci sono elementi che migliorano di giorno in giorno.
                          sigpic
                          Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                            Apprezzo Prodi. Pur essendo io di destra, trovo che abbia una bella personalità, e che sia alquanto incompreso. Non è certo inferiore ai suoi avversari in niente, né per ideologie né per quant'altro. E' solo mal visto per i modi di fare che hai elencato tu. Ma io ti dico: tu diresti in interviste che in Italia ci sono problemi? Avresti la faccia tosta di dirlo? Quello che ha provato a fare lui, a mio parere, è stato non terrorizzare ulteriormente gli italiani sulla loro condizione. E che lo insultavano e rideva...sai, forse questa si chiama maturità.
                            Per me si chiama solo faccia da suola!! Il punto non è se lui avesse o meno la maturità di non rispondere agli insulti!! Il punto è che l'Italia è un paese pieno di disagi e le persone lo provano sulla pelle!!! Altro che terrorizzare!! La gente di sicuro lo sa meglio di Prodi cosa c'è in Italia!! Sarà lui che non ha problemi!!! e come potrebbe averne??? Ma l'Italia è un cesso!!!
                            Non si può negare!!!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                              Per me si chiama solo faccia da suola!! Il punto non è se lui avesse o meno la maturità di non rispondere agli insulti!! Il punto è che l'Italia è un paese pieno di disagi e le persone lo provano sulla pelle!!! Altro che terrorizzare!! La gente di sicuro lo sa meglio di Prodi cosa c'è in Italia!! Sarà lui che non ha problemi!!! e come potrebbe averne??? Ma l'Italia è un cesso!!!
                              Non si può negare!!!
                              Ma che cazzo hai, le convulsioni? Calmati.
                              Il punto è: se l'italia ha tutto quello che dici tu, che cavolo dici a fare lo insultano e ride? Cioé, non c'entrava niente, come niente c'entra la tua risposta, che peraltro non significa niente.

Dove vuoi andare a parare?
                              sigpic
                              Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                                Ma che cazzo hai, le convulsioni? Calmati.
                                Il punto è: se l'italia ha tutto quello che dici tu, che cavolo dici a fare lo insultano e ride? Cioé, non c'entrava niente, come niente c'entra la tua risposta, che peraltro non significa niente.

Dove vuoi andare a parare?
                                hey piano con le parole
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                                X