per me una carina,simpatica,che non si droghi,che mifaccia stre a mio agio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza/o ideale
Collapse
X
-
il mio uomo ideale è daniele!
un fantastico uomo di 25 anni che incontro sempre in sala prove... è carino, dolce e simpatico...ma non è bellissimo..
PER QUESTO è UN FIGO!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioBisex?
Comunque mi basta qualcuno che mi è molto simile caratterialmente, se proprio devo legarmi a qualcuno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza MessaggioPensare che volessi stare sola no eh?
Comunque mi basta qualcuno che mi è molto simile caratterialmente, se proprio devo legarmi a qualcuno...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
La prima cosa che guardo , generalmente, è lo sguardo e il fisico, comunque sono meglio le ragazze pure che quelle rifatte, che fanno piacere solo al testosterone
Per quanto riguarda il carattere in vece, deve essere simpatica dolce e più o meno con i miei stessi interessi.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiointelligente,simpatica,carina,che non sia t****,che sia bionda o mora non fa differenza basta che lei ami me e io ricambi,che non mi nasconda niente e che sia gelosane nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiowow...k bello!!!!!!! cmq nn è meglio avere una ragazza k sia + modesta ma kaina invece k una gonfiata oka???' poi nn so x vuoi qnt poxa exere attraente una kosì...sekondo me ci s iskoccia kn poko!
Ma se poi si ha a che fare con la tipica oca di turno, allora meglio lasciar perdere, perché alla fine non mi troverei più a mio agio , e la bellezza non le servirebbe piùNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioGià, ragazze del genere piacciono solo al primo impatto visivo.
Ma se poi si ha a che fare con la tipica oca di turno, allora meglio lasciar perdere, perché alla fine non mi troverei più a mio agio , e la bellezza non le servirebbe piùne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiowow...k bello!!!!!!! cmq nn è meglio avere una ragazza k sia + modesta ma kaina invece k una gonfiata oka???' poi nn so x vuoi qnt poxa exere attraente una kosì...sekondo me ci s iskoccia kn poko!All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Alta poco meno di me, capelli biondissimi o nerissimi, occhi profondi, UN BEL CORPO ma non magrissima, simpatica, inteligente ma non troppo e che capisca il mio umorismo.
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment