Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza/o ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    per me una carina,simpatica,che non si droghi,che mifaccia stre a mio agio
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

    Comment


    • #32
      il mio uomo ideale è daniele!
      un fantastico uomo di 25 anni che incontro sempre in sala prove... è carino, dolce e simpatico...ma non è bellissimo..
      PER QUESTO è UN FIGO!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

      Comment


      • #33
        Una ragazza .
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
          Bisex?
          Pensare che volessi stare sola no eh?

          Comunque mi basta qualcuno che mi è molto simile caratterialmente, se proprio devo legarmi a qualcuno...
          Se non si capisse, sono femmina ^^

          Visita il mio sito!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggio
            Pensare che volessi stare sola no eh?

            Comunque mi basta qualcuno che mi è molto simile caratterialmente, se proprio devo legarmi a qualcuno...
            no, gli opposti si attraggono..
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • #36
              carina fisicamente,poi deve essere simpatica,ironica e non troppo gelosa

              Comment


              • #37
                Carina, che non si incazza troppo come la mia ex, e che non sia una tr..ia (come la mia ex che per fortuna ho lasciato)
                io metto sempre il punto.
                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                Comment


                • #38
                  La prima cosa che guardo , generalmente, è lo sguardo e il fisico, comunque sono meglio le ragazze pure che quelle rifatte, che fanno piacere solo al testosterone
                  Per quanto riguarda il carattere in vece, deve essere simpatica dolce e più o meno con i miei stessi interessi.
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                    intelligente,simpatica,carina,che non sia t****,che sia bionda o mora non fa differenza basta che lei ami me e io ricambi,che non mi nasconda niente e che sia gelosa
                    wow...k bello!!!!!!! cmq nn è meglio avere una ragazza k sia + modesta ma kaina invece k una gonfiata oka???' poi nn so x vuoi qnt poxa exere attraente una kosì...sekondo me ci s iskoccia kn poko!
                    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                    w goku e vegetaaaaaa

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                      wow...k bello!!!!!!! cmq nn è meglio avere una ragazza k sia + modesta ma kaina invece k una gonfiata oka???' poi nn so x vuoi qnt poxa exere attraente una kosì...sekondo me ci s iskoccia kn poko!
                      Già, ragazze del genere piacciono solo al primo impatto visivo.
                      Ma se poi si ha a che fare con la tipica oca di turno, allora meglio lasciar perdere, perché alla fine non mi troverei più a mio agio , e la bellezza non le servirebbe più
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                        Già, ragazze del genere piacciono solo al primo impatto visivo.
                        Ma se poi si ha a che fare con la tipica oca di turno, allora meglio lasciar perdere, perché alla fine non mi troverei più a mio agio , e la bellezza non le servirebbe più
                        parole sante
                        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                        w goku e vegetaaaaaa

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                          wow...k bello!!!!!!! cmq nn è meglio avere una ragazza k sia + modesta ma kaina invece k una gonfiata oka???' poi nn so x vuoi qnt poxa exere attraente una kosì...sekondo me ci s iskoccia kn poko!
                          beh se timida è anche meglio
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #43
                            mio Dio dovrebbero exere tutti kosì i ragazzi!!!!!!!
                            ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                            w goku e vegetaaaaaa

                            Comment


                            • #44
                              da non dimenticare e che mi faccia battere il cuore a mille
                              All Right!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • #45
                                Alta poco meno di me, capelli biondissimi o nerissimi, occhi profondi, UN BEL CORPO ma non magrissima, simpatica, inteligente ma non troppo e che capisca il mio umorismo.
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X