Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza/o ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
    ok allora guardate questa e ditemi se vi sembra un frocio
    Spoiler:
    Il solito frocetto 2: il ritorno™
    Che poi questo obiettivamente fa ancora più schifo dell'altro suo simile.

    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    sei mitico
    Grazie. XD

    EDIT: L'unica cosa che hanno di stupendo questi elementi qui è il conto in banca (sempre se ne hanno uno, e se hanno i soldi visto che con quelle facce...ehm...vabe, si è capito )
    Last edited by Dante™; 27 January 2008, 18:30.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • oh mio dio povero jeremy me lo avete distrutto........
      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
      w goku e vegetaaaaaa

      Comment


      • Se non lo dicevi tu quel "jeremy" mi sembrava una femmina!! XD
        Ma ha anche il rossetto messo?
        sigpic

        Comment


        • Frocetto tiemme

          Comment


          • e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
            nn offendeteloooooooooo ....
            ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
            w goku e vegetaaaaaa

            Comment


            • Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
              Frocetto tiemme
              Voglio che mi paghi i diritti

              x milly: l'offesa semmai è, come già detto da LPdS, per i Gay...poveri anche loro ad essere paragonati a quegli elementi...
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • vedrò in seguito...per ora sono magnanimo e ti consenti di utilizzare cotanti termini...
                Comunque è verissimo...quei ragazzibarra(E)™ se la tirano una cifra...
                Quoto sui timidi.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                  ok allora guardate questa e ditemi se vi sembra un frocio
                  Oh, no... ti dirò che nella prima immagine di primo impatto è piaciuto anche a me... ma dopo aver visto questa ho cambiato idea! XD
                  sigpic

                  Comment


                  • sarebbe superficiale dire ^1 metro e 85 bionda occhi azzurri misure.....^ sarebbe egocentrico dire ^l'importante per me è che sia intelligente^ a mio parere non ho una ragazza ideale, ma la ragazza che mi paice non è di certo bella, e non possiede nemmeno una particolare simpatia, ma ha quel modo di fare ammirevole

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Oh, no... ti dirò che nella prima immagine di primo impatto è piaciuto anche a me... ma dopo aver visto questa ho cambiato idea! XD
                      Mi deludi U_U
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                        sarebbe superficiale dire ^1 metro e 85 bionda occhi azzurri misure.....^ sarebbe egocentrico dire ^l'importante per me è che sia intelligente^ a mio parere non ho una ragazza ideale, ma la ragazza che mi paice non è di certo bella, e non possiede nemmeno una particolare simpatia, ma ha quel modo di fare ammirevole
                        il titolo del topic è la donna ideale,poi è vero che nn conta il fisico ma ripeto è la "donna ideale"
                        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                        Comment


                        • frocione
                          Forza Magico Catania

                          Comment


                          • mi sembra flacidetto
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da el malaka Visualizza Messaggio
                              frocione
                              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              mi sembra flaccidetto
                              dai basta l'abbiamo fatto già abbastanza a pezzi per oggi

                              P.S. Andrew ti ho corretto l'offesa
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • era un'onomatopea del suono dei "muscoli" del tipo
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X