Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete conosciuto DBA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come avete conosciuto DBA?

Come avete conosciuto Dragon Ball Arena? E cosa vi ha spinto ad iscrivervi qui al forum?

Ho conoscuito questo sito andando su Wikipedia Dragon ball. L'ho visitato per qualche mese, poi, notando le discussioni interessantissime del forum, ho deciso di registrarmi.

Comment

e da quando avevo 10 anni(4 anni fa) che seguivo il forum anche per i trucchi,ma ho deciso di iscrivermi solo a luglio del 2007
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

ho trovato il sito di DBA x caso su google, ho cliccato su Forum e l'ho visitato x qualke mese, poi mi sono iscritto
        sigpic

Comment

Ho letto di dragonballarena.net su un giornaletto anni or sono, e leggendo che c'erano dei forum, sono entrato per provare. Ed eccomi qui.
          sigpic
          Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
          Io vado, gentaglia!

Comment

Il topic è ripetuto,ma penso sia abbastanza vecchio da esser riuppato...
            Stavo cercando informazioni su yugi,e ho beccato 'sto forum...
            Mi è piaciuto,ed eccomi qui.

Comment

Scrissi "Dragon Ball" su Google, tempo addietro. DBA era una delle prime pagine. Lo apro, vedo uno dei migliori siti su Dragon Ball e su altri anime.

Solo un anno dopo decido di entrare a far parte del forum.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Me lo ha fatto conoscere mio cugino che è iscritto in questo forum, ma non scrive più da tempo..
                sigpic

Comment

Google is the way.™
                  sigpic

Comment

Quando ho iniziato a fare AMV, inizio 2005 mi pare, cercavo delle clip. Scrissi su google "Clip Dragon Ball", e ho beccato questo sito.
                    Allora ero n00b, non sapevo propio registrarmi, ma dopo che sono riuscito a registrarmi su un forum di cui fa' parte di una famosa catena di forum gratuiti, ho provato lo stesso procedimento qui.
                    Risultato: Registrato.
                    last.fm

Comment

Cercavo dei trucchi per il Tenkaichi 2 e la storia ha fatto il suo percorso.

Comment

Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
                        Cercavo dei trucchi per il Tenkaichi 2 e la storia ha fatto il suo percorso.
                        si si, come no!..
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                          si si, come no!..
                          Anche se fossi un fake, questa storia non potrebbe rapprensentare quella dell'utente originale?

Last edited by ; 25 January 2008, 18:10.

Comment

google. dragon ball. dragon ball arena. forum. registrati. eccomi.

Comment

Io il sito lo conoscevo da tempo, l'avevo trovato con Google cercando notizie sui sayan. Non mi ero mai accorto che c'era un forum.
                              Poi un giorno mi sono iscritto a Gamesurf Forum e scorrendo tra le sezioni leggo "Dragonball Arena"; incuriosito entro, e mi accorgo che era il forum di quel sito così bello che visitavo sempre, e dunque senza neanche presentarmi ( causa niubbaggine) ho cominciato a postare.

Comment

Working...
                              X