Come avete conosciuto Dragon Ball Arena? E cosa vi ha spinto ad iscrivervi qui al forum?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come avete conosciuto DBA?
Collapse
X
-
e da quando avevo 10 anni(4 anni fa) che seguivo il forum anche per i trucchi,ma ho deciso di iscrivermi solo a luglio del 2007
Comment
-
Scrissi "Dragon Ball" su Google, tempo addietro. DBA era una delle prime pagine. Lo apro, vedo uno dei migliori siti su Dragon Ball e su altri anime.
Solo un anno dopo decido di entrare a far parte del forum.
Comment
-
Quando ho iniziato a fare AMV, inizio 2005 mi pare, cercavo delle clip. Scrissi su google "Clip Dragon Ball", e ho beccato questo sito.
Allora ero n00b, non sapevo propio registrarmi, ma dopo che sono riuscito a registrarmi su un forum di cui fa' parte di una famosa catena di forum gratuiti, ho provato lo stesso procedimento qui.
Risultato: Registrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioCercavo dei trucchi per il Tenkaichi 2 e la storia ha fatto il suo percorso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggiosi si, come no!..
Comment
-
Io il sito lo conoscevo da tempo, l'avevo trovato con Google cercando notizie sui sayan. Non mi ero mai accorto che c'era un forum.
Poi un giorno mi sono iscritto a Gamesurf Forum e scorrendo tra le sezioni leggo "Dragonball Arena"; incuriosito entro, e mi accorgo che era il forum di quel sito così bello che visitavo sempre, e dunque senza neanche presentarmi ( causa niubbaggine) ho cominciato a postare.
Comment
Comment