Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Teorema di Ferradini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio
    Si, è vero che la donna è attratta dall'uomo bastardo, ma questo non vuol dire che ''bisogna fare così per conquistare una donna''
    Cioè se c'è qualcuno che spera dopo un ''ma va a cagare, troia'', un rutto e una risata da vero maSHchio di lasciarsi alle spalle scie di ragazze arrapate...povero illuso.
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Ragazzi. Siamo in un forum di Dragon Ball... qual è il personaggio per cui il 90% delle ragazze a cui piace questo manga perde la testa?
      Certo, la ragione spesso vorrebbe indirizzarti da tutt'altra parte...
      sigpic

Comment

Ha ragione, nonostante io mi comporti così e non abbia mai ottenuto una pagnotta secca, ha ragione.

Comment

Ok, devo solo trattarle un pò più male.
          Io non le considero mai o almeno faccio finta di non considerarle, cosa che mi riesce alla grande, solo che non ne tratto male mai nessuna.
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
            Cioè se c'è qualcuno che spera dopo un ''ma va a cagare, troia'', un rutto e una risata da vero maSHchio di lasciarsi alle spalle scie di ragazze arrapate...povero illuso.
            E se ti dicessi per esperienza personale che questo è abbastanza vero invece?
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Quoto Swen, in classe ho un tipo simile che piace alle ragazze.
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                Ok, devo solo trattarle un pò più male.
                Io non le considero mai o almeno faccio finta di non considerarle, cosa che mi riesce alla grande, solo che non ne tratto male mai nessuna.
                Ecco, allora va bene.
                Devo ammettere che mi sono preoccupata della reazione che avreste potuto avere leggendo il mio post precedente! XD
                La verità è che se una ragazza cerca l'amore i bastardi sono fondamentalmente inutili...
                sigpic

Comment

Allora va bene cosa?
                  sigpic
                  Gaara del deserto

Comment

Quoto Swen, in classe ho un tipo simile che piace alle ragazze.
                    Ma magari pensano che usi la volgarità in maniera ironica.Va bene fare i bei tenebrosi,i bastardi;non preoccuparsi di dare una passata di schiaffi quando ci vuole,ma riempire una persona di parolacce e insulti significa pur sempre offenderla.
                    2+2=22.

Comment

Veramente insultare una ragazza è molto meno grave di picchiarla non ti pare?
                      Io non picchierei mai una ragazza e in genere non insulto.
                      sigpic
                      Gaara del deserto

Comment

Veramente insultare una ragazza è molto meno grave di picchiarla non ti pare?
                        Io non picchierei mai una ragazza e in genere non insulto.
                        Beh,picchiare molto poco e nei limiti del possibile,di certo non pestare o violentare,ma qualche volta,certi soggetti,lo schiaffo lo meritano.E finiamola con questa storiella del sesso debole,che ci sono ragazze che a tutt'oggi non riesco ad ownare .
                        2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          ...se oggi non sei furbo, spregiudicato e un pizzico ipocrita non vai avanti, men che meno con le donne, voi che ne pensate?
                          ...che è tutto vero

Comment

Allora va bene cosa?
                            Va bene fingere di ignorarla...
                            Comunque io penso una cosa: la canzone si chiamerà anche teorema, ma l'amore non è una ramo della matematica... le regole e le formule non le trovo molto appropriate per descrivere un sentimento umano...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Va bene fingere di ignorarla...
                              Comunque io penso una cosa: la canzone si chiamerà anche teorema, ma l'amore non è una ramo della matematica... le regole e le formule non le trovo molto appropriate per descrivere un sentimento umano...
                              La matematica fa uso di teoremi,ma questo in realtà si pone soltanto come verità che deve essere dimostrata,non per forza bisogna rimanere relegati alla più ovvia realtà.
                              2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                                La matematica fa uso di teoremi,ma questo in realtà si pone soltanto come verità che deve essere dimostrata,non per forza bisogna rimanere relegati alla più ovvia realtà.
                                Beh, nei sentimenti non si può dimostrare nulla... quel teorema può valere per qualcuno, ma per altri no... e sinceramente non credo che una ragazza a cui piacciono solo i bastardi non si possa innamorare di uno che invece la tratta bene.
                                Vedendo questi ultimi topic mi chiedo che bisogno c'è di provare a tutti i costi a dare una spiegazione logica a delle emozioni... è così bello riuscire a controllare perfettamente il proprio cuore?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X