Qual è la più grande cattiveria che avete fatto a qualcuno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La più grande cattiveria che avete fatto nei confronti di qualcuno
Collapse
X
-
La più grande cattiveria che avete fatto nei confronti di qualcuno
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioHo fatto impazzire Penka dandole della truzza fino alla morte
manco lo fossi stata per davvero...tsk...era solo per farmi incazzare...
mi prosto a lei, Ave Deval...
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Ah, ho sputato in faccia a un bambino, ho leccato il suo cracker prima che lo mangiasse, gli ho fottuto un manicomio di carte di yugioh (bei tempi), e sempre di yugioh, sono entrato in un negozio e ho chiesto a un bambino di farmi vedere le sue carte. Non appena si girò, gliene diedi metà, li per lì gli parse fossero tutte. Usciìì dal negozio, iniziai una corsa sfrenata per la via, e lui mi chiamava da lontano imperterrito, gridando "dammi le mie carte", e io "un'altra volta, devo andare"
Come prendersela con i bambini, by Deval Master
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAh, ho sputato in faccia a un bambino, ho leccato il suo cracker prima che lo mangiasse, gli ho fottuto un manicomio di carte di yugioh (bei tempi), e sempre di yugioh, sono entrato in un negozio e ho chiesto a un bambino di farmi vedere le sue carte. Non appena si girò, gliene diedi metà, li per lì gli parse fossero tutte. Usciìì dal negozio, iniziai una corsa sfrenata per la via, e lui mi chiamava da lontano imperterrito, gridando "dammi le mie carte", e io "un'altra volta, devo andare"
Come prendersela con i bambini, by Deval Master
io di cattiverie...beh...
ne ho fatte parecchie...ci devo pensare...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
-
-Ho fatto uscire più volte gas dal mio ano nella chiusa e claustrofobica classe scolastica.
-Ho fatto credere a una ragazza che mi piaceva, ma alla fine l'ho mandata a quel paese.
-Ho pisciato nel lavandino della scuola, dove tutti ci bevono e ci puliscono le mani, dopodiché l'ho annunciato a mezza scuola.
-E per finire, durante un interrogazione, ho suggerito a un ragazzo mezzo mongoloide e che una delle isole più famose di Creta è Pozzuoli, e lui ha seguito il mio suggerimento, facendo, in tal modo, la più brutta figura di tutti i tempi.
Comment
-
Un ragazzo in classe con me, aveva dimenticato il suo portafoglio sotto il banco.
Sono stato costretto a prenderlo ed a buttarlo dalla finestra.
Perchè l'ho fatto? Perchè non mi aveva passato la versione.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE per finire, durante un interrogazione, ho suggerito a un ragazzo mezzo mongoloide e che una delle isole più famose di Creta è Pozzuoli, e lui ha seguito il mio suggerimento, facendo, in tal modo, la più brutta figura di tutti i tempi.
Ho detto a uno che la Grecia si trova in Australia.
Lo disse alla prof di Italiano.
Mi ha fatto ridere così tanto che avevo le lacrime agli occhi e gli addominali mi stavano scoppiando.
"La Grecia è...è...è...in...Australia!!!!!"
Citazioni famose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa che dici? Tu non immagini quello che suggerìì io e a cui tu mi hai fatto pensare.
Ho detto a uno che la Grecia si trova in Australia.
Lo disse alla prof di Italiano.
Mi ha fatto ridere così tanto che avevo le lacrime agli occhi e gli addominali mi stavano scoppiando.
"La Grecia è...è...è...in...Australia!!!!!"
Citazioni famose.
La geografia è così difficile?
Comment
-
Io non ho neanche bisogno di dare suggerimenti sbagliati, durante le interrogazioni escono cose tipo " Gli australopitechi si chiamavano così perchè ....vivano in Austria " oppure ... adesso non ricordo.
Ah già dimenticavo a inizio anno quando dovevo suggerire i nomi dei continenti da mettere sulle immagini degli stessi, sono in una classe di dementi.
naturalemnte ho suggerito sbagliato.Last edited by @Gotenks@; 28 January 2008, 17:16.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioLa mia stessa professoressa di latino disse tempo fa che l'Argentina si trova in Africa.
La geografia è così difficile?
[OT]Più tardi festeggiamo il nostro ritorno sulle scene, amico mio [/OT]
Comment
Comment