Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più grande cattiveria che avete fatto nei confronti di qualcuno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La piu grande cattiveria?
    ho incolpato un mio amico di picchiarmi anche se non era vero, lo urlato la prof mi ha sentito, la mandato dal preside e 3 giorni di sospensione..
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
      mah a parte aver picchiato 2 terzi della scuola nnt
      oddio, la malattia di milly si diffonde...

comunque, non credo tu abbia davvero picchiato 2/3 di scuola
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

io ho attaccato un caccolone in testa a uno.... no skerzo XD ....mmmm... bè nn saprei la cosa + cattiva....mmm... ah sì... ho spaccato il beyspleid (strumento di laboratorio di scola mia) a un mio compagno e poi glie lho nascosto dentro il suo cassetto altrimenti il prof mi avrebbe dato almeno una settimana di sospensione conoscendolo....
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ho pisciato sulla bici di un mio amico, che è anche utente, seppur poco presente, del forum, sono andato dal preside per aver preso per il culo ed infastidito un mio compagno di classe per vari giorni consecutivi, ho fatto saltare uno specchietto di un'auto, anche se non sono stato direttamente io, diciamo che all'inizio io ed alcuni miei amici avevamo deciso di caricare brutalmente uno di noi, il quale, per difendersi, ha reagito andando involontariamente contro lo specchietto in questione rompendolo; da allora non frequento più il luogo sfortunato dell'accaduto, in quanto i condomini della zona hanno messo una taglia sulla nostra testa; sottolineo il fatto che tutto ciò è accaduto prima che imboccassi la strada del bene, della giustizia e la retta via.
          sigpic

Comment

Ah, Ssj 3 mi ha fatto pensare che anch'io ruppi dei finestrini. Una volta misi male il piede sul ciglio del marciapiede e atterrai col gomito su un finestrino in questione, distruggendolo. In un altro caso ho spinto un mio amico sul un altro finestrino, distruggendo anche quello.

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
              oddio, la malattia di milly si diffonde...

comunque, non credo tu abbia davvero picchiato 2/3 di scuola
              sicuro???????? 2 terzi no è vero ma almeno quei 30 si
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

sicuro???????? 2 terzi no è vero ma almeno quei 30 si

Scommetto che erano tutti bambini delle elementari che non ti volevano pagare la tangente di 5 caramelle.
                ahiahi questi bambini...

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Scommetto che erano tutti bambini delle elementari che non ti volevano pagare la tangente di 5 caramelle.
                  ahiahi questi bambini...

spiritoso prendere in giro gente che nn si conosce vero??????

Comment

spiritoso prendere in giro gente che nn si conosce vero??????
                    E' una minaccia? Se lo è, allora non erano bambini delle elementari, bensì dell'asilo.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      E' una minaccia? Se lo è, allora non erano bambini delle elementari, bensì dell'asilo.
                      tu sei piu spiritoso di luise nn sai nnt taci

Comment

Suvvia si calmi, Lorsignori scherzavano, son solo dei mattacchioni, tutto qui.
                        sigpic

Comment

Devo tacere altrimenti mi picchi e mi tagli la testa, vero? In ogni caso, credo che i bambini dell'asino t'abbiano fatto sudare (se hai vinto contro di loro).

Comment

Devo tacere altrimenti mi picchi e mi tagli la testa, vero? In ogni caso, credo che i bambini dell'asino t'abbiano fatto sudare (se hai vinto contro di loro).
                            nn spreco parole con un elemento come te

Comment

nn spreco parole con un elemento come te
                              Eppure lo hai appena fatto.

Comment

Eppure lo hai appena fatto.
                                veramente il bambino d'asilo sei tu 1: ho 15 anni mi potrei mettere a picchiare i bimbi d'asilo???? 2: parli senza conoscere me e nn ti puoi permettere di giudicarmi

Comment

Working...
                                X