Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se poteste diventare protagonisti di un gioco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Albert Wesker mi ha sempre affascinato come personaggio, oppure Max Payne senza dubbio
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Dart!
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Dart di?

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          Beh, semplicemente Hworang e Paul vanno ad imparare Jet Cun Do (non so come si scrive, comunque è lo stile di Bruce Lee) da Law...solo ceh, se ricordo bene, Paul finisce col culo per terra
          Ma non è cosi.™
          Paul e Law vanno nella stessa palestra dove li allena il maestro di law, Hworang pratica il taekwoondo e non c'entra niente con quei due fancazzisti!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
            Ma non è cosi.™
            Paul e Law vanno nella stessa palestra dove li allena il maestro di law, Hworang pratica il taekwoondo e non c'entra niente con quei due fancazzisti!
            Allroa me lo devo essere sognato che andavano assieme. Forse ho sbagliato col maestro di Law.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              Ma non è cosi.™
              Vero.
              Il maestro di Hworang è Baek.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                Vero.
                Il maestro di Hworang è Baek.
                Doo San.
                sigpic

Comment

Ah si? Ero sicuro che ci fosse anche Hworang
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    A questo punto meglio Jin di tekken
                    We all love the child destiny, and we love ancora di più Devil Jin e Kazuya

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                    O Eddy il negro
                    Da quando ho saputo che STAR pratica la capoeira non ho più scelto Eddie, mai più.

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    ma anche Sir Daniel Fortesque.. *_*
                    Sì, verissimo, anche se l'essere in quelle condizioni fisiche non è il massimo.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Sì, verissimo, anche se l'essere in quelle condizioni fisiche non è il massimo.
                      Però usare tutte quelle armi è fiqissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                        Però usare tutte quelle armi è fiqissimo.
                        Sì, in particolare usare il proprio braccio come arma contundente da proprio soddisfazione.
                        (per chi non c'avesse giocato, il personaggio ha come arma base il proprio braccio, staccato dalla clavicola, che usa come fosse una spada, anzi, clava è il termine adatto)

Comment

• Io vorrei essere Oxide, in Crash CTR.
                          Lanciare nitro dal sedere, dovrebbe essere troppo figo.
                          sigpic
                          Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                          di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Dart!
                            è un fico

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            Dart di?
                            The Legend Of Dragoon immagino un gioco alla Final Fantasy troppo mitico

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Sì, in particolare usare il proprio braccio come arma contundente da proprio soddisfazione.
                            (per chi non c'avesse giocato, il personaggio ha come arma base il proprio braccio, staccato dalla clavicola, che usa come fosse una spada, anzi, clava è il termine adatto)
                            non me lo ricordavo varrebbe la pena essere lui ma non mi staccherei mai la testa per metterla su una mano
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Spoiler:

Se non lo conoscete potete anche morire.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Spoiler:

Se non lo conoscete potete anche morire.
                                *__*

Come si fa a non conoscerlo? io ci sono cresciuto con quello! *__*
                                Che bei tempi quelli delle piante a forma di culo!
                                Last edited by Mystic Leon™; 30 January 2008, 20:48.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X