Originariamente Scritto da Rama
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se poteste diventare protagonisti di un gioco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionon è che sia gay quindi non voglio essere lui per quello, ma per viaggiare nei cieli di dalmasca come un aviopirata.
Mai detto che Vaan fosse gay,si propende per Penelo e Ashe,scemo non e'
I ladri dominano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBalthier e' l'aviopirata per eccellenza nel gioco
I ladri dominano!
Che schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBalthier e' l'aviopirata per eccellenza nel gioco
I ladri dominano!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiorileggiti questa pagina rama ha detto che vaan era tosto e io ho risposto che io lo scelto non perchè era tosto ma perchè vorrei viaggiare come lui da aviopirata e poter salire da un ladruncolo (anche se non lo sono) al salvatore delle due città in conflitto.
Rama,in DD,il protagonista e' un guerriero se ricordo bene,aiutato da un inesperto mago.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiorileggiti questa pagina rama ha detto che vaan era tosto e io ho risposto che io lo scelto non perchè era tosto ma perchè vorrei viaggiare come lui da aviopirata e poter salire da un ladruncolo (anche se non lo sono) al salvatore delle due città in conflitto.
FFXII l'ho visto di sfuggita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioIn realtà non so nemmeno di cosa state parlando.
FFXII l'ho visto di sfuggita.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioallora che parli a fare di questo argomento?
Comment
-
War Rock assolutamente!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Io vorrei essere Ayame, la protagonista di Tenchu ^^
Adoro i ninja, mi piace come si veste ed è tosta!
Comment
Comment