Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bimbominchiaggio nelle scuole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Ti dirò, se sei un attento selezionatore puoi trovare qualche esemplare avente un intelletto. Il segreto è tenerselo ben stretto.
    Stò pensando di crare un radar simile a quello di Bulma, forse in questo modo ne troverò qualcuna.
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio

non sono mica tutte bimbominkie le ragazze!!!
      Quelle che conosco io purtoppo si ( nella vita reale intendo, su internet di non-bimbominkie tipo te ne trovo )
      Last edited by @Gotenks@; 29 January 2008, 22:46.
      sigpic
      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
      Gaara del deserto

Comment

Da me sanno disegnare meglio le mani.

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
          un modo per zittirle ci sarebbe, comunque se si tratta di avere una relazione a lungo termine preferisco
          la mia man..ehm..amica Federica.
          dimmi che non è quello che penso...
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

povera elena,avere questi elementi in classe
            condoglianze
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

di bimbominkia intendi anke i bulli??se si allora sono le persone ke odio di piu,ke pikkiano solo i piu deboli ecc... li odio nn li sopporto

infatti cè uno ke sfotte allora un giorno mi sono arrabbiato e lui diceva di starmi zitto...e io ho detto nono io parlo e ci avanza anke il resto!!

poi molte volte mi spinge ecc...solo ke io nn gli alzo le mani(ke tra l'altro a questo lo riescono a pikkiare tutti) per due motivi
              1: perkè i miei amici mi fermano sempre
              2: io nn gli alzo le mani perkè è successo molte volte ke a questo lo hanno pikkiato e ha fatto venire dei grezzi e mafiosi ke sono andati a pikkiare ki gli aveva alzato le mani(anke cn mazze e pietre)

poi di bimbiminkia nella mia classe ce ne sono tanti,quanti ne vuoi,quasi tutta la classe!!!
              http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
              cliccate qui grazie!!!

Comment

1)No.
                2)Niente,è semplicemente un pastrocchio su un pezzo di carta.
                3)In classe mi ritrovo ad avere alcuni compagni che sono decisamente
                infantili,anche più dell'autrice del capolavoro.

Comment

Ho come l'impressione che Janenba non abbia la minima concezione del termine bimbominchia, mentre Tayuya c'è l'ha un pò distorta ( i punti 1 e 4 non c'entrano nulla con i bimbominchia, quella è un'altra categoria di cui non ricordo il nome )
                  Last edited by @Gotenks@; 30 January 2008, 17:16.
                  sigpic
                  Gaara del deserto

Comment

o beh...queste affermazioni sono proprio degne di un utente maturo...
                    Gotenks ha ragione, il punto tre non c'entra niente con i bombominchia, in quanto come si scrive non c'entra proprio niente, mio cugino ha la mia stessa età e scrive malissimo, ma non c'entra nulla, e così anche il quattro, le battute che fa non contano nulla, mentr il punto uno evidenzia solo che quel tizio ha la mentalità da bambinetto XD
                    Last edited by Dante™; 30 January 2008, 17:17.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

OT/L'ho preso da nonciclopedia,per evitare eventuale OT
                      Bimbominchia..
                      Non c'è bisogno di litigare per bazzecole come queste,le ha chiare anche lei queste cose,fine.
                      /OT.

Comment

Dicevo solo che se parli di qualcosa dovresti anche sapere di cosa parli.
                        P.S.
                        Avevo sbagliato erano solo il punto 1 e 3 che non c'entravano, ho editato.
                        sigpic
                        Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                          Che donna *______*
                          Anche io ho qualche esempio: nella mia classe vedo spesso le seguenti scritte come esempio di bimbominkiaggio:
                          "Miki t adoroOoOoOoOoOoOoO!!!!!!!", a volte anche "T AMOoOoOoOoOoOoO!!!!!!" e se lo dicono dalla mattina alla sera, il tutto a momenti accompagnato da lesbicate.
                          Imbrattano la lavagna con queste scritte obrobriose e roba inerente ad altra roba al livello di 3msc, tutto rigorosamente abbreviato (abbreviano anche nei temi), come i bambini delle elementari.
                          Attaccano briga come pazze al minimo problema, e sono maleducate all'ennesima potenza.
                          Hanno diari orribili, non si possono vedere. Fanno venire i malori allo stomaco. Immagini di Jesse, Zack, Scamarcio... il tutto con rigorose abbreviazioni e scritte. Alternato a Winnie The Pooh, Hello Kitty, Pucca, le principesse Disney... O_O
                          Va bene, de gustibus. Però anche il comportamento è infantile. Ed egoista in molti casi. Basta adesso però, o non esco viva a fine giornata
                          O.o
                          Tu si che sei messa male!

Comunque da mè il bimbominchiaggio non è molto difuso, ma anche loro hanno rotto le palle con sto Winnie the pooh, Scamarcio e tutte le altre minchiate...

Ah, a me quel disegno non mi è parso una cosa da gran bimbominchia, ma solamente infantile.
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Vi prego,non parlate di queste cose.
                            Avevo una compagna che rincorreva per l'intera aula i maschi della classe,
                            urlando:" Vieni qui che ti do' un bacino!"
                            Oddio!

Comment

Avete finito?
                              Cmq ritornando IT, le mie compagne scrivono abbreviato anche nei temi, una cosa assurda, una volta la mia professoressa gli ha fatto la cazziata ad alcune mie compagne per aver scritto tutto abbreviato e aggiungevano anche "sn st 1 strza a lscr qll raga.." (C'è qualcuno che mi sa spiegare il significato?) O_O
                              Assurdo....
                              Per non parlare delle mie compagne che hanno i quaderni con quello stronzo di "Elisa di rivombrosa" O_O, "Finley" °___°, "Trans motel" O___O, "Jesse McCarteney" °___°, "winnye the poo" O___O....
                              In poche parole:
                              Spoiler:
                              Last edited by Mystic Leon™; 30 January 2008, 17:35.
                              sigpic

Comment

Però è divertente leggersi i loro temi.
                                sigpic
                                Gaara del deserto

Comment

Working...
                                X