Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Al massimo nella mia classe c'è qualche fan accanita di Diddle.
Meno male che non c'è nessuna fan dei TH, altrimenti per me ci scattava la denuncia per aggressione
sigpic Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Il primo giorno di scuola ho visto un mio compagno che indossava un cinturone enorme...delle superchicche...e ho pensato: "Costui é un bimbominkia". Ammetto di NON essermi sbagliato
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Il primo giorno di scuola ho visto un mio compagno che indossava un cinturone enorme...delle superchicche...e ho pensato: "Costui é un bimbominkia". Ammetto di NON essermi sbagliato
Ma si può sapere dove minchia vivete? Sì che i bimbominchia ci sono, ma non in quantità così esagerate come da voi descritto.
Poi vabeh, molti di voi qui hanno anche 13-14 anni, quindi in questi casi, quando si parla dei propri coetanei, invece di parlare di bimbiminchia io parlarei semplicemente di persone immature, l'unica differenza sta nel fatto che, quando si parla di immaturità, il "bimbominchiaggio" è correlato all'età, ovvio che quando si vede gente che, già arrivata a 16-17 anni dimostra di avere evidenti tarli mentali, ecco, lì la cosa diventa grave.
Ad esempio nella mia classe (ma vabeh, io sono i quinto) o fra i miei coetanei, di bimbiminchia non ce ne sono; certo, c'è gente che alcune volte dimostra di avere meno dell'età che ha (in particolare ragazze, ma si contanto sulla punta delle dita), ma la situazione non è così estrema.
Ma veniamo alla questione del topic:
io quei disegni li facevo giusto in terza-quarta elementare, quando mi destreggiavo nella creazione di un fumetto chiamato le "Avventure di Riki e Fiki", ma lì avevo 8-9 anni, ero giustificato. Questa tua amica, effettivamente, se fosse normale, dovrebbe dimostrare di avere contenuti un po' più elevati però è risaputo che nella nostra società, l'immaturità delle nuove generazioni è ormai un dato di fatto.
Comunque alla fine:
[B]Avete finito?
Cmq ritornando IT, le mie compagne scrivono abbreviato anche nei temi, una cosa assurda, una volta la mia professoressa gli ha fatto la cazziata ad alcune mie compagne per aver scritto tutto abbreviato e aggiungevano anche "sn st 1 strza a lscr qll raga.." (C'è qualcuno che mi sa spiegare il significato?) O_O
Assurdo....
Orrore e raccapriccio.
Quando ero alle medie ho visto 2 o 3 temi, non di più, in cui veniva usata la K invece di CH, ma così si esagera.
Poi vabeh, non esageriamo, non è che perche una ha un quaderno e/o un ciondolo di WINNIE è bimbominchia, lo diventa però quando dimostra di avere ha un culto per i suddetti
Infatti ci tengo a dire che chi sta scrivendo il messaggio è PENKA e non quel babbeo sfigato con l'avatar del Chievo di cui ora mi sfugge il nome.
*_______* non è vero.. white wolf jericho io penso che tu sia uno dei migliori mod.. (senza offesa per gli altri)
è che se no mi avreste chiuso il topic..
chiedo venia..^^
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comunque da mè il bimbominchiaggio non è molto difuso, ma anche loro hanno rotto le palle con sto Winnie the pooh, Scamarcio e tutte le altre minchiate...
Di Scamarcio originale c'è n'è solo uno ed è quello del mio avatar.
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Ogni singola persona su questo orribile pianeta possiede il gene dell' homo bimbominchius bimbominchius, solo che in molti si sviluppa più velocemente e atrocemente rispetto ad altri. I risultati alla fine ci sono. U_U
Fatto sta nella mia classe, ci sono parecchi truzzi bimbominchiati, ormai c'ho fatto il callo. Eh la merd.
Ogni singola persona su questo orribile pianeta possiede il gene dell' homo bimbominchius bimbominchius, solo che in molti si sviluppa più velocemente e atrocemente rispetto ad altri. I risultati alla fine ci sono. U_U
Fatto sta nella mia classe, ci sono parecchi truzzi bimbominchiati, ormai c'ho fatto il callo. Eh la merd.
mi piace l'espressione la merd!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment