Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bimbominchiaggio nelle scuole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la smettiamo di imbrattare il mio topic? ^^
    grazie...ci terrei a farlo durare ancora un po'..¬¬
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Al massimo nella mia classe c'è qualche fan accanita di Diddle.
      Meno male che non c'è nessuna fan dei TH, altrimenti per me ci scattava la denuncia per aggressione
      sigpic
      Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
      di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

basta imbrattare il mio topic!
        alla prossima, vi prometto che ricorrerò a metodi drastici.
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
          Speriamo che Penka non diventi mai mod

Comment

i bimbominkia sono ovunque, non c'è niente da fare. Quassi quasi meglio hitler che li sterminava tutti
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              i bimbominkia sono ovunque, non c'è niente da fare. Quassi quasi meglio hitler che li sterminava tutti
              Della popolazione italiana ne resterebbe il 10%, o forse anche meno.

Che bello. :O Facciamolo. :O
              last.fm

Comment

ehehe
                vabhe dai il dieci no... forse il cinque -.-

cmunque ucciderli non si può... però si possono combattere.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Il primo giorno di scuola ho visto un mio compagno che indossava un cinturone enorme...delle superchicche...e ho pensato: "Costui é un bimbominkia". Ammetto di NON essermi sbagliato
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ehehe
                    vabhe dai il dieci no... forse il cinque -.-
                    Rotfl.
                    cmunque ucciderli non si può... però si possono combattere.
                    Ma quante cazzate. Non è mica colpa nostra se tanta gente non ha voglia di allargare i propri passatempi oltre a MSN, duepuntozero et similia.
                    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    Il primo giorno di scuola ho visto un mio compagno che indossava un cinturone enorme...delle superchicche...e ho pensato: "Costui é un bimbominkia". Ammetto di NON essermi sbagliato
                    Costui non sbaglia affatto.
                    Last edited by Danix93; 31 January 2008, 23:35.
                    last.fm

Comment

Ma si può sapere dove minchia vivete? Sì che i bimbominchia ci sono, ma non in quantità così esagerate come da voi descritto.
                      Poi vabeh, molti di voi qui hanno anche 13-14 anni, quindi in questi casi, quando si parla dei propri coetanei, invece di parlare di bimbiminchia io parlarei semplicemente di persone immature, l'unica differenza sta nel fatto che, quando si parla di immaturità, il "bimbominchiaggio" è correlato all'età, ovvio che quando si vede gente che, già arrivata a 16-17 anni dimostra di avere evidenti tarli mentali, ecco, lì la cosa diventa grave.
                      Ad esempio nella mia classe (ma vabeh, io sono i quinto) o fra i miei coetanei, di bimbiminchia non ce ne sono; certo, c'è gente che alcune volte dimostra di avere meno dell'età che ha (in particolare ragazze, ma si contanto sulla punta delle dita), ma la situazione non è così estrema.
                      Ma veniamo alla questione del topic:

io quei disegni li facevo giusto in terza-quarta elementare, quando mi destreggiavo nella creazione di un fumetto chiamato le "Avventure di Riki e Fiki", ma lì avevo 8-9 anni, ero giustificato. Questa tua amica, effettivamente, se fosse normale, dovrebbe dimostrare di avere contenuti un po' più elevati però è risaputo che nella nostra società, l'immaturità delle nuove generazioni è ormai un dato di fatto.
                      Comunque alla fine:

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      E' una a posto.

Originariamente Scritto da Penka
                      c) purtroppo a Milano, i niubbi si stanno riproducendo come le formiche
                      Vabeh, che c'entra, da quelle parti c'è KAIOSHIN87 che li protegge

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                      un modo per zittirle ci sarebbe, comunque se si tratta di avere una relazione a lungo termine preferisco
                      la mia man..ehm..amica Federica.
                      Ti consiglio di accontentarti di FEDERICA l'autrice del disegno postato, sempre meglio che avere un rapporto così.... "alla mano"

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      [B]Avete finito?
                      Cmq ritornando IT, le mie compagne scrivono abbreviato anche nei temi, una cosa assurda, una volta la mia professoressa gli ha fatto la cazziata ad alcune mie compagne per aver scritto tutto abbreviato e aggiungevano anche "sn st 1 strza a lscr qll raga.." (C'è qualcuno che mi sa spiegare il significato?) O_O
                      Assurdo....
                      Orrore e raccapriccio.
                      Quando ero alle medie ho visto 2 o 3 temi, non di più, in cui veniva usata la K invece di CH, ma così si esagera.

Poi vabeh, non esageriamo, non è che perche una ha un quaderno e/o un ciondolo di WINNIE è bimbominchia, lo diventa però quando dimostra di avere ha un culto per i suddetti

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                      Infatti ci tengo a dire che chi sta scrivendo il messaggio è PENKA e non quel babbeo sfigato con l'avatar del Chievo di cui ora mi sfugge il nome.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        Infatti ci tengo a dire che chi sta scrivendo il messaggio è PENKA e non quel babbeo sfigato con l'avatar del Chievo di cui ora mi sfugge il nome.
                        *_______* non è vero.. white wolf jericho io penso che tu sia uno dei migliori mod.. (senza offesa per gli altri)
                        è che se no mi avreste chiuso il topic..
                        chiedo venia..^^

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          "TADB1KXS4E"?
                          Le password dell'inteligence Americana non sono niente in confronto a questo tipo di "parole"

Comunque per FORTUNA nella mia classe non c'è nessun bimbomnchia

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            O.o

Comunque da mè il bimbominchiaggio non è molto difuso, ma anche loro hanno rotto le palle con sto Winnie the pooh, Scamarcio e tutte le altre minchiate...
                            Di Scamarcio originale c'è n'è solo uno ed è quello del mio avatar.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Ogni singola persona su questo orribile pianeta possiede il gene dell' homo bimbominchius bimbominchius, solo che in molti si sviluppa più velocemente e atrocemente rispetto ad altri. I risultati alla fine ci sono. U_U
                              Fatto sta nella mia classe, ci sono parecchi truzzi bimbominchiati, ormai c'ho fatto il callo. Eh la merd.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
                                Ogni singola persona su questo orribile pianeta possiede il gene dell' homo bimbominchius bimbominchius, solo che in molti si sviluppa più velocemente e atrocemente rispetto ad altri. I risultati alla fine ci sono. U_U
                                Fatto sta nella mia classe, ci sono parecchi truzzi bimbominchiati, ormai c'ho fatto il callo. Eh la merd.
                                mi piace l'espressione la merd!

Comment

Working...
                                X