Scusate magari questo intervento è già stato postato ma è tanto ke nn vengo qui.....perciò.....quanto siete soddisfatti del calciomercato della vostra squadra del cuore????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggiogioca anche goku?
no perchè questa è la sezione= Forum Principale
cmq non seguo molto il calcio
p.s: questi errori capitano...ti sposteranno la discsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggioscusa hai ragione mi dispsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza MessaggioScusate magari questo intervento è già stato postato ma è tanto ke nn vengo qui.....perciò.....quanto siete soddisfatti del calciomercato della vostra squadra del cuore????
Ah, riguardo al topic...bè, io sono milanista e quindi....
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Ho saputo che l'Inter ( io sono interista ) ha ( abbiamo ) bisogno di un nuovo portiere.
Sembra che ci stiamo comprando Junior, prendere giocatori internazionali non ci bastava più,ora gli vogliamo interplanetari.
E poi Junior come portiere è imbattibile.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioHo saputo che l'Inter ( io sono interista ) ha ( abbiamo ) bisogno di un nuovo portiere.
Sembra che ci stiamo comprando Junior, prendere giocatori internazionali non ci bastava più,ora gli vogliamo interplanetari.
E poi Junior come portiere è imbattibile.
Comment
-
è un'idea, stiamo anche pensando di assumere Vegeta come attaccante, ma forse è troppo falloso e ripiegheremo su Goku.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Maniche mi è sempre piaciuto, fin dai tempi del Porto.
Ieri, infatti, ho avuto la conferma.
Gioca veramente un calcio stupendo e ha un tiro da fuori eccelso.
Poi abbiamo scoperto un giocatore proveniente dalle giovanili che non è niente male, anzi.
Si chiama Mario Balotelli, è molto giovane ma ha già un fiuto del goal degno dei migliori attaccanti; Insomma, una promessa per il futuroVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSi chiama Mario Balotelli, è molto giovane ma ha già un fiuto del goal degno dei migliori attaccanti; Insomma, una promessa per il futuro
Infatti io tifo JUVENTUS, che dire, in serie A è stata la squadra che forse ha condotto la peggior campagna acquisti, anche a fronte dei risultati, basti pensare a TIADO, ANDRADE e ALMIRON. Che poi prima di quest'anno Tiago era un ottimo giocatore, ma d'altronde non tutti riescono ad ambientarsi nel calcio italiano e a integrarsi (anche dal punto di vista tattico) in una squadra, basti pensare al caso di RIVALDO al MILAN
Per quanto riguarda il CHIEVO, sono più che soddisfatto, quest'anno si torna in serie A, anche se la perdita di DEL NERI è stata molto sofferta
Comment
Comment