Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Calcio

    Scusate magari questo intervento è già stato postato ma è tanto ke nn vengo qui.....perciò.....quanto siete soddisfatti del calciomercato della vostra squadra del cuore????
    sigpic

  • #2
    gioca anche goku?
    no perchè questa è la sezione= Forum Principale
    cmq non seguo molto il calcio

    p.s: questi errori capitano...ti sposteranno la disc
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
      gioca anche goku?
      no perchè questa è la sezione= Forum Principale
      cmq non seguo molto il calcio

      p.s: questi errori capitano...ti sposteranno la disc
      scusa hai ragione mi disp
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggio
        scusa hai ragione mi disp
        e di che mica sono un punitore,non ti deve dispiacere!XD
        sigpic

        Comment


        • #5
          io sono romanista, ma nn ne so nnt del calcio mercato, al massimo guardo le partite !!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggio
            Scusate magari questo intervento è già stato postato ma è tanto ke nn vengo qui.....perciò.....quanto siete soddisfatti del calciomercato della vostra squadra del cuore????
            Non centra nulla basta che vai su "Ricerca", inserisi la parola chiave e vedi se il topic è già stato fatto...



            Ah, riguardo al topic...bè, io sono milanista e quindi....

            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              io sono romanista cmq...
              ma non seguo il calciomercato
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ho saputo che l'Inter ( io sono interista ) ha ( abbiamo ) bisogno di un nuovo portiere.
                Sembra che ci stiamo comprando Junior, prendere giocatori internazionali non ci bastava più,ora gli vogliamo interplanetari.
                E poi Junior come portiere è imbattibile.
                sigpic
                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                Gaara del deserto

                Comment


                • #9
                  Romanista,ma non mi risulta che la Roma abbia fatto calciomercato...

                  Comment


                  • #10
                    Napoletano.
                    Bhè, Mannini è il futuro pallone d'oro, come Santacroce (o come cavolo si chiama) del resto.
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                      Ho saputo che l'Inter ( io sono interista ) ha ( abbiamo ) bisogno di un nuovo portiere.
                      Sembra che ci stiamo comprando Junior, prendere giocatori internazionali non ci bastava più,ora gli vogliamo interplanetari.
                      E poi Junior come portiere è imbattibile.
                      cosa?l'inter si vende julio cesar?ma perchè non glielo dà al milan,cosi voi vi prendete junior e come al solito il milan i vostri giocatori li farà diventare fuoriclasse..io tifo catania e come squadra simpatizante il milan,vargas partirà a giugno e credo che andrà al milan no alla roma,e sara il vice-maldini,silvestre e alvarez sono arrivati a catania tra ieri e oggi,silvestre arriva in prestito dal Boca Juniors e Alvarez dall estudiantes
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                      Comment


                      • #12
                        è un'idea, stiamo anche pensando di assumere Vegeta come attaccante, ma forse è troppo falloso e ripiegheremo su Goku.
                        sigpic
                        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                        Gaara del deserto

                        Comment


                        • #13
                          Maniche mi è sempre piaciuto, fin dai tempi del Porto.
                          Ieri, infatti, ho avuto la conferma.
                          Gioca veramente un calcio stupendo e ha un tiro da fuori eccelso.
                          Poi abbiamo scoperto un giocatore proveniente dalle giovanili che non è niente male, anzi.
                          Si chiama Mario Balotelli, è molto giovane ma ha già un fiuto del goal degno dei migliori attaccanti; Insomma, una promessa per il futuro
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • #14
                            No, per niente soddisfatto...manca un 2° portiere decente...Ieri la porta era pratticamente vuota...
                            3 tiri = 2 goal e un palo...mah...
                            anche la difesa manca totalmente...ci voranno anni per rimetterci in sesto...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              Si chiama Mario Balotelli, è molto giovane ma ha già un fiuto del goal degno dei migliori attaccanti; Insomma, una promessa per il futuro
                              Eh, me lo son sognato la notte dopo i quarti

                              Infatti io tifo JUVENTUS, che dire, in serie A è stata la squadra che forse ha condotto la peggior campagna acquisti, anche a fronte dei risultati, basti pensare a TIADO, ANDRADE e ALMIRON. Che poi prima di quest'anno Tiago era un ottimo giocatore, ma d'altronde non tutti riescono ad ambientarsi nel calcio italiano e a integrarsi (anche dal punto di vista tattico) in una squadra, basti pensare al caso di RIVALDO al MILAN

                              Per quanto riguarda il CHIEVO, sono più che soddisfatto, quest'anno si torna in serie A, anche se la perdita di DEL NERI è stata molto sofferta

                              Comment

                              Working...
                              X