SCusate il doppio post, ma nessun altro commenta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il caso Islamico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioD'accordo, hanno tutte le ragioni del mondo. Ma noi lì siamo andati ad ammazzarli? Noi lì siamo andati a far guerra? Intendo, in questa missione. Mi pare di no, a meno che io non sia male informato. Se è così, ditemelo.
Tra l'altro è il pretesto stesso per la guerra che non stà in piedi, noi siamo andati lì perchè Saddam era sospettato di avere armi di distruzione di massa, armi che non sono mai state trovate, peggio ancora davanti all'evidenza gli Usa hanno addirittura tentato di inventarsele a tavolino, secondo te gli Iracheni di queste cose non se ne sono accorti? Ovvio che se ne sono accorti, e per come vanno le cose in Iraq oggi io credo che la maggioranza stia iniziando a rimpiangere Saddam e questo dovrebbe far riflettere..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVeramente assistendo ai casi di tortura verso i prigionieri da parte dei civilissimi Americani direi che noi Occidentali (perchè gli Iracheni non distinguono tra Americano, Italiano, Inglese o Spagnolo, per loro siamo tutti Occidentali) abbiamo fatto ben di peggio, nemmeno gli Unni di Attila sarebbero stati capaci di scendere così in basso.
Tra l'altro è il pretesto stesso per la guerra che non stà in piedi, noi siamo andati lì perchè Saddam era sospettato di avere armi di distruzione di massa, armi che non sono mai state trovate, peggio ancora davanti all'evidenza gli Usa hanno addirittura tentato di inventarsele a tavolino, secondo te gli Iracheni di queste cose non se ne sono accorti? Ovvio che se ne sono accorti, e per come vanno le cose in Iraq oggi io credo che la maggioranza stia iniziando a rimpiangere Saddam e questo dovrebbe far riflettere...
Sulla seconda parte, hai pienamente ragione. Niente da dire. Mi trovi d'accordo, una volta tanto.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioe sono due XD ahahah almeno grazie a te non devo fare il quarto post di seguito
Ti stimo!sigpic
Comment
Comment