Originariamente Scritto da Danix93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioNon pensavo che l'Uomo Nero fosse dislessico. Da oggi non guarderò più sotto il letto prima di dormire, tante volte iniziasse a parlarmi..(uuuuu escono le faccine! )
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiosi ma come fai a parlare a me? ce la finisci?oddio
Io non parlo a te, ma a tutti quelli che eventualmente leggeranno questo topic, e le faccine sono tipoe compagnia, che c'entra la webcam?
E poi non stai forse tu posatando?
Oddio...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioCe la finisci?oddio
Io non parlo a te, ma a tutti quelli che eventualmente leggeranno questo topic, e le faccine sono tipoe compagnia, che c'entra la webcam?
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza MessaggioSe non la smetti mi arrabbio raga come si chiudono i topi?
Comment
-
Scusa ma ti devi arrabbiare per cosa? Perché non sai scrivere? Arrabbiati con te stesso vah, calmati e respira profondamente che ti fa bene.
I topic vengono chiusi dai moderatori, tu non ci puoi fare niente (a parte aggiungerci un eventuale sondaggio dopo l'apertura ma va beh)
@ Rama: un modo come un altro per far passare il tempo quando non si sa cosa fareEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNella gabbie, solitamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioPerchè gli rispondete?
E' nero oltretutto.
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioora ci sei pure te ma dimmi dove le prendo le gabbie?
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioScusa ma ti devi arrabbiare per cosa? Perché non sai scrivere? Arrabbiati con te stesso vah, calmati e respira profondamente che ti fa bene.
I topic vengono chiusi dai moderatori, tu non ci puoi fare niente (a parte aggiungerci un eventuale sondaggio dopo l'apertura ma va beh)
@ Rama: un modo come un altro per far passare il tempo quando non si sa cosa fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa il postcounter vuole la sua parte, polentone
Al mercato del venerdì.
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioma perchè mi devo calmare raga se tu ti intrometti e entri dalle mie parti cmq io vogli essere un amministro come si fa? così creo le sonde
EDIT:
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioma è ancora aperto?
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioma perchè mi devo calmare raga se tu ti intrometti e entri dalle mie parti cmq io vogli essere un amministro come si fa? così creo le sonde
Comment
Comment