Originariamente Scritto da Danix93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma hai quell'avatar perchè non puoi permettertene altri?Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioNon pensavo che l'Uomo Nero fosse dislessico. Da oggi non guarderò più sotto il letto prima di dormire, tante volte iniziasse a parlarmi..
(uuuuu escono le faccine! )
Comment
-
Ce la finisci?Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiosi ma come fai a parlare a me? ce la finisci?
oddio
Io non parlo a te, ma a tutti quelli che eventualmente leggeranno questo topic, e le faccine sono tipo
e compagnia, che c'entra la webcam? 
E poi non stai forse tu posatando?
Oddio...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Se non la smetti mi arrabbio raga come si chiudono i topi?Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioCe la finisci?
oddio
Io non parlo a te, ma a tutti quelli che eventualmente leggeranno questo topic, e le faccine sono tipo
e compagnia, che c'entra la webcam? 
Comment
-
Nella gabbie, solitamente.Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza MessaggioSe non la smetti mi arrabbio raga come si chiudono i topi?
Comment
-
Scusa ma ti devi arrabbiare per cosa? Perché non sai scrivere? Arrabbiati con te stesso vah, calmati e respira profondamente che ti fa bene.
I topic vengono chiusi dai moderatori, tu non ci puoi fare niente (a parte aggiungerci un eventuale sondaggio dopo l'apertura ma va beh)
@ Rama: un modo come un altro per far passare il tempo quando non si sa cosa fare
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
ora ci sei pure te ma dimmi dove le prendo le gabbie?Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNella gabbie, solitamente.
Comment
-
Ma il postcounter vuole la sua parte, polentoneOriginariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioPerchè gli rispondete?
E' nero oltretutto.
Al mercato del venerdì.Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioora ci sei pure te ma dimmi dove le prendo le gabbie?
Comment
-
ma perchè mi devo calmare raga se tu ti intrometti e entri dalle mie parti cmq io vogli essere un amministro come si fa? così creo le sondeOriginariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioScusa ma ti devi arrabbiare per cosa? Perché non sai scrivere? Arrabbiati con te stesso vah, calmati e respira profondamente che ti fa bene.
I topic vengono chiusi dai moderatori, tu non ci puoi fare niente (a parte aggiungerci un eventuale sondaggio dopo l'apertura ma va beh)
@ Rama: un modo come un altro per far passare il tempo quando non si sa cosa fare
Comment
-
ma è ancora aperto?Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa il postcounter vuole la sua parte, polentone
Al mercato del venerdì.
Comment
-
Sei un testa di ca22o. Qualcuno doveva dirtelo.Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioma perchè mi devo calmare raga se tu ti intrometti e entri dalle mie parti cmq io vogli essere un amministro come si fa? così creo le sonde
EDIT:
Sei troppo testa di ca22o.Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioma è ancora aperto?
Comment
-
Dai smettila.Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioma perchè mi devo calmare raga se tu ti intrometti e entri dalle mie parti cmq io vogli essere un amministro come si fa? così creo le sonde
Comment
Comment