Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si fa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Qualora tu mi avessi dato del gay, lo avrei accettato. Detto da te che sei L'Uomo Nero che se la fa con i Neri, non poteva essere che un complimento.
    E' un modo per chiedermi qualcosa... ?

Comment

• Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggio
      ti rispondo perchè se non facessi altrimenti ti darei l'illusione di dire cose sensate, alle quali la risposta sarebbe superflua. Se non esci dal topo che nessuno ti ha invitato chiamo il modestratore
      Ahhh, risposta stupida di chi pensa che se si ha l'ultima parola, si vince.

Detto questo, esco dal topo, 'notte.

Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggio
      E' un modo per chiedermi qualcosa... ?
      Tutto, tranne se te la fai con i Neri, eh.
      Last edited by The Mystic; 02 febbraio 2008, 00:00.
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Per entrare in un topic non serve invito
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ah, risposta stupida di chi pensa che se si ha l'ultima parola, si vince.

Detto questo, esco dal topo, 'notte.
          vedo con piacere che appoggi questa teoria distorta. Volendo fare altrettanto ribatto aggiudicandomi la vittoria.

Comment

Tutto, tranne che te la fai con i Neri, eh.
            Non vergognarti chiedi pure.

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            Per entrare in un topic non serve invito
            allora sei maleducato

Comment

• io so come si fa ad entrare in un topi se ti interessa chiedimelo.

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                io so come si fa ad entrare in un topi se ti interessa chiedimelo.
                grazie! poi ti chiamo

Comment

• nooo... giá finito??? peccato...! stavo morendo la ridere leggendo....
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Un forum è pubblico, è come una piazza ci entri senza invito e quando ti pare e piace, sono libero di entrare nel tuo topic senza invito come tu lo sei di entrare nel topic di un altro utente senza invito

Detto questo ultimo tentativo di farti ragionare me ne vado, ma non temere, se continui a non voler capire io ci sono anche domani.

chester: lecchino!

Comment

• se un mod vede il tuo indirizzo ip non ti sentiremo per un pò
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        Un forum è pubblico, è come una piazza ci entri senza invito e quando ti pare e piace, sono libero di entrare nel tuo topic senza invito come tu lo sei di entrare nel topic di un altro utente senza invito

Detto questo ultimo tentativo di farti ragionare me ne vado, ma non temere, se continui a non voler capire io ci sono anche domani.

è impossibile discutere con te sei sempre scorbutico e non rispetti la privacy

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio

ha un buon sapore
                          Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggio
                          grazie! poi ti chiamo
                          ho il telefono scarico...

Comment

• Io la privacy la rispetto, e qui lo scorbutico non sono io, visto che il primo a partire con messaggi del tipo "ma come cazzo fai?...esci dal mio topi...ecc" non sono stato io ma un altro utente...
                            Scorbutico è l'ultimo degli aggettivi che mi darei, piuttosto direi che cerco di relazionarmi con gli altri, ma se gli altri si "alterano" allora cambio tono anch'io, tutto qui.

chester: com'è? Fake?

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio

ho il telefono scarico...
                              e non solo quello....

Comment

• Ragazzi, arrivate un po' tardi.
                                last.fm

Comment

Working...
                                X