Originariamente Scritto da The Mystic
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioti rispondo perchè se non facessi altrimenti ti darei l'illusione di dire cose sensate, alle quali la risposta sarebbe superflua. Se non esci dal topo che nessuno ti ha invitato chiamo il modestratore
Detto questo, esco dal topo, 'notte.
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza MessaggioE' un modo per chiedermi qualcosa... ?Last edited by The Mystic; 02 febbraio 2008, 00:00.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioAh, risposta stupida di chi pensa che se si ha l'ultima parola, si vince.
Detto questo, esco dal topo, 'notte.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTutto, tranne che te la fai con i Neri, eh.
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioPer entrare in un topic non serve invito
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioio so come si fa ad entrare in un topi se ti interessa chiedimelo.
Comment
-
nooo... giá finito??? peccato...! stavo morendo la ridere leggendo....
Comment
-
Un forum è pubblico, è come una piazza ci entri senza invito e quando ti pare e piace, sono libero di entrare nel tuo topic senza invito come tu lo sei di entrare nel topic di un altro utente senza invito
Detto questo ultimo tentativo di farti ragionare me ne vado, ma non temere, se continui a non voler capire io ci sono anche domani.
chester: lecchino!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
se un mod vede il tuo indirizzo ip non ti sentiremo per un pò
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioUn forum è pubblico, è come una piazza ci entri senza invito e quando ti pare e piace, sono libero di entrare nel tuo topic senza invito come tu lo sei di entrare nel topic di un altro utente senza invito
Detto questo ultimo tentativo di farti ragionare me ne vado, ma non temere, se continui a non voler capire io ci sono anche domani.
chester: lecchino!
Comment
-
Io la privacy la rispetto, e qui lo scorbutico non sono io, visto che il primo a partire con messaggi del tipo "ma come cazzo fai?...esci dal mio topi...ecc" non sono stato io ma un altro utente...
Scorbutico è l'ultimo degli aggettivi che mi darei, piuttosto direi che cerco di relazionarmi con gli altri, ma se gli altri si "alterano" allora cambio tono anch'io, tutto qui.
chester: com'è? Fake?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
ho il telefono scarico...
Comment
Comment