Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL destino:Esiste o no?? date i vostri pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Siamo noi che ci costruiamo le circostanze e le occasioni per le nostre azioni, siamo noi che facciamo scelte e agiamo secondo i nostri criteri.
    Quoto...

Domani posso decidere di buttarmi da un aereo in volo e quindi morire sicuramente, ma posso anche decidere di rimanere a letto e quindi che non mi accada nulla.
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Siamo noi che inconsciamente segnamo le sorti del nostro futuro, ma il nostro futuro è segnato dal destino.

Saluti da Sephiroth™.
      sigpic

Comment

Non si può sapere.
        Esempio: mi trovo ad un bivio.
        Scelgo di andare a destra = era destino che io scegliessi di andare a destra.
        Scelgo di andare a sinistra = era destino che io scegliessi di andare a sinistra.
        Sapendo ciò, torno indietro, in entrambi i casi, e scelgo di andare dall'altra parte = era destino che tornassi indietro. Ma forse non era destino, bensì una scelta dettata dalla mia volontà e basta.
        Può darsi anche che le nostre scelte siano già state scelte (da chi o da cosa non so), ma come esplicitato dall'esempio di prima, non si può sapere.
        Last edited by The Mystic; 04 February 2008, 13:11.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Non si può sapere.
          Esempio: mi trovo ad un bivio.
          Scelgo di andare a destra = era destino che io scegliessi di andare a destra.
          Scelgo di andare a sinistra = era destino che io scegliessi di andare a sinistra.
          Sapendo ciò, torno indietro, in entrambi i casi, e scelgo di andare dall'altra parte = era destino che tornassi indietro.
          Non si può sapere, perchè può darsi anche che non era destino.
          In pratica ti bastava quotarmi, bell'uomo.
          sigpic
          Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
          Io vado, gentaglia!

Comment

Mai una cosa del genere.
            Don't act like I never told ya...

Comment

se il destino esistesse sarebbe come vivere a metà...
              See the ice in which we craft our souls

Comment

potresti anche dire un pò di più insomma XD
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Esiste solo in parte.
                  Anzi,non esiste
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

E' un'altra delle grosse balle umane, secondo me, come Dio.
                    E' una cosa troppo fantasiosa e caricaturale perchè possa essere vera, è semlicemente molto utile nel momento in cui si vuole dare spiegazione a qualcosa di insormontabile, grande, astruso.
                    Inoltre è estremamente limitante, non solo per quanto riguarda il nostro piccolo, le azioni e le decisioni, ma anche per la fondamentalità della forza dell'essere e del mistero del non essere.
                    Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

Secondo me il destino non esiste, o comunque non ci obbliga a stare chiusi in casa aspettando che accada qualcosa. Però devo ammettere che nei libri, nei film e nelle storie in generale (soprattutto fantasy) il destino è qualcosa di molto affascinante. Io lo vedo appunto come una bella fantasia dell'uomo, non trasportabile nel nostro mondo.
                      sigpic

Comment

Sono solipsista.
                        sigpic

Comment

nn saprei ke dire...nn dico ke tutto è già scritto, ma nn è neanke nn scritto!
                          boh...cmq ho votato ke esiste..

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                            Non possiamo avere la certezza né dell'una né dell'altra risposta.
                            stavolta ti dò ragione,una risposta completissima
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Sono solipsista.
                              Comodissimo.
                              sigpic
                              Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                              Io vado, gentaglia!

Comment

credo che non esista.mi viene difficile credere che tutte le nostre scelte siano predeterminate,anche se non posso dirlo con certezza

Comment

Working...
                                X