Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nostro universo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nostro universo

Non vi chiedete mai com'era il vostro universo, il vostro lato di vedere tutto ciò che ci sta intorno, prima di nascere?
    Avete dei ricordi, ma credo di no,?
    E' difficile pensare a cosa vedevamo, sentivamo e toccavamo prima ancora le nostre madri erano incinte, se la nostra anima non esisteva, per noi il mondo non esisteva, c'era il nulla più totale, il niente, non avevamo una nostra visione del mondo, insomma,secondo voi, cosa eravamo?

Me lo sono sempre chiesto.
    La stessa domanda si può porre per quanto riguarda alla morte.
    Non eravamo niente, il nulla più assoluto, ed una volta morti, sarà uguale.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Me lo sono sempre chiesto.
      La stessa domanda si può porre per quanto riguarda alla morte.
      Non eravamo niente, il nulla più assoluto, ed una volta morti, sarà uguale.
      Beh, sarà uguale per te che non hai fede in Dio.
      Però anche se sono credente penso in qualche modo che la nostra anima si forma solo quando la donna rimane incinta, prima, eravamo nulla, non avevamo un nostro universo, non c'era niente.

Comment

Non vi chiedete mai com'era il vostro universo, il vostro lato di vedere tutto ciò che ci sta intorno, prima di nascere?
        Prima di nascere, non saprei dirti nulla, ma tra i 3 e i 7 anni pensavo di essere una persona graziata da Dio. A quell'età la paura di morire mi faceva piangere da morire, ma pensando di essere graziato dal Signore, pensavo di vivere in eterno.
        last.fm

Comment

Quando uno è in coma, pur essendo vivo, quando si risveglia non si ricorda nulla, potrebbe essere simile.
          Probabilmente un'anima che vagava libera nell'Universo.
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Se prima di nascere intendi prima del concepimento, allora è logico che non c'è nulla, uno non esiste e basta.
            Se intendi durante la gravidanza, allora non è nulla di speciale, immerso nell'acqua e basta.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Beh, sarà uguale per te che non hai fede in Dio.
              Però anche se sono credente penso in qualche modo che la nostra anima si forma solo quando la donna rimane incinta, prima, eravamo nulla, non avevamo un nostro universo, non c'era niente.
              1- E' impossibile ricordarsi qualcosa che sia avvenuto prima della nascita, anche perchè ancora non esistevamo.
              2- L'anima non esiste.

Comment

me lo kiedo sempre, ma non ne ho idea....potrei soltanto provare a fantasticare XD....
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

La mia domanda è rivolta a prima della nascita, prima ancora della gravidanza.
                  Il nostro universo, la nostra anima dov'era?

Comment

Non c'era.
                    Non c'era nulla.

Comment

E dunque per noi non esisteva niente, tutto quello che esiste non esisteva, perché non avevamo una nostra visione di cio che ci circondava.

Comment

E dunque per noi non esisteva niente, tutto quello che esiste non esisteva, perché non avevamo una nostra visione di cio che ci circondava.
                        Non esistevamo noi. Non esistendo, non potevamo avere contatto con la realtà.
                        Per noi non esisteva nulla, per il semplice motivo che noi non esistevamo.

Comment

La mia domanda è rivolta a prima della nascita, prima ancora della gravidanza.
                          Il nostro universo, la nostra anima dov'era?
                          Originariamente Scritto da Rama
                          2- L'anima non esiste.
                          Voilà.

Comment

Ho capito che l'anima non esiste, non ci vuole niente ad arrivarci, dico solo visto che l'anima non esisteva, il NOSTRO UNIVERSO, il nostro mondo, cosa provavamo?

Comment

Niente, lo vuoi capire?
                              Non c'eravamoooo.

Comment

Working...
                              X