Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nostro universo
Collapse
X
-
Ho capito che l'anima non esiste, non ci vuole niente ad arrivarci, dico solo visto che l'anima non esisteva, il NOSTRO UNIVERSO, il nostro mondo, cosa provavamo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLa mia domanda è rivolta a prima della nascita, prima ancora della gravidanza.
Il nostro universo, la nostra anima dov'era?Originariamente Scritto da Rama2- L'anima non esiste.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE dunque per noi non esisteva niente, tutto quello che esiste non esisteva, perché non avevamo una nostra visione di cio che ci circondava.
Per noi non esisteva nulla, per il semplice motivo che noi non esistevamo.
Leave a comment:
-
E dunque per noi non esisteva niente, tutto quello che esiste non esisteva, perché non avevamo una nostra visione di cio che ci circondava.
Leave a comment:
-
La mia domanda è rivolta a prima della nascita, prima ancora della gravidanza.
Il nostro universo, la nostra anima dov'era?
Leave a comment:
-
me lo kiedo sempre, ma non ne ho idea....potrei soltanto provare a fantasticare XD....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBeh, sarà uguale per te che non hai fede in Dio.
Però anche se sono credente penso in qualche modo che la nostra anima si forma solo quando la donna rimane incinta, prima, eravamo nulla, non avevamo un nostro universo, non c'era niente.
2- L'anima non esiste.
Leave a comment:
-
Se prima di nascere intendi prima del concepimento, allora è logico che non c'è nulla, uno non esiste e basta.
Se intendi durante la gravidanza, allora non è nulla di speciale, immerso nell'acqua e basta.
Leave a comment:
-
Quando uno è in coma, pur essendo vivo, quando si risveglia non si ricorda nulla, potrebbe essere simile.
Probabilmente un'anima che vagava libera nell'Universo.
Leave a comment:
-
Non vi chiedete mai com'era il vostro universo, il vostro lato di vedere tutto ciò che ci sta intorno, prima di nascere?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMe lo sono sempre chiesto.
La stessa domanda si può porre per quanto riguarda alla morte.
Non eravamo niente, il nulla più assoluto, ed una volta morti, sarà uguale.
Però anche se sono credente penso in qualche modo che la nostra anima si forma solo quando la donna rimane incinta, prima, eravamo nulla, non avevamo un nostro universo, non c'era niente.
Leave a comment:
-
Me lo sono sempre chiesto.
La stessa domanda si può porre per quanto riguarda alla morte.
Non eravamo niente, il nulla più assoluto, ed una volta morti, sarà uguale.
Leave a comment:
Leave a comment: