Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se fai così mi fai credere sempre di più che sei un suo Fake
non è un fake te lo garantisco io,fa così perchè non sa chi è chester e a 15 anni certe cose nel forum non si fanno per certa gente,vero milly?
ciao chester
non è un fake te lo garantisco io,fa così perchè non sa chi è chester e a 15 anni certe cose nel forum non si fanno per certa gente,vero milly?
ciao chester
non ho capito domy....perchè cosa fa chester???
m ha solo aiutata come mi hai aiutata anche tu con i consigli davvero non ha fatto niente di male
ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
non ho capito domy....perchè cosa fa chester???
m ha solo aiutata come mi hai aiutata anche tu con i consigli davvero non ha fatto niente di male
chester è il mio opposto..non vedi che si è creato un fake o più?come utente non è un bel esempio ma come persona non lo posso dire poichè non lo conosco
Cooooome mi dispiace.
Comunque digli che non si disturbi a connettersi clandestinamente
Difficilmente, ma riusciremo a resistere, ahimè.
E comunque non avrebbe potuto postare visto che è stato bannato, ma visto che probabilmente è un NSL senza altra vita che il forum, avrebbe creato altri fake.
L'avranno beccato con il pene in mano e un video di Cicciolina.
dai non sparare puttanate
In ogni caso a me dispiace, e se vi sta sul culo non postate, mi ha solo chiesto di avvisare alcuni utenti del forum, e non avendo voglia di farlo per mp ho creato un thread.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment