Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e io penso al post che ha fatto light92 sopra il tuo
dai smettete di litigare, abbiamo tutti detto la nostra ora abbiamo 2 alternative, o cambiamo thread o facciamo finta di dispiacerci per chester.
Io non sono bravo a mentire quindi penso sceglierò la prima
Mi sa che in questo caso postereste solo tu e Milly. Ma vabbé.
Io ho semplicemente fatto quello che mi è stato chiesto. Poco mi importa delle vostre antipatie/simpatie. Fate quello che vi passa per l'anticamera del cervello, ho altro da fare
Originariamente Scritto da The G
Ma spiegami una cosa, ma tu ti comporti da scemo, o lo sei fino a sotto le unghie dei piedi proprio?
secondo te uno che mette il tiemme su ogni cosa, può non essere un cretino?
Io ho semplicemente fatto quello che mi è stato chiesto. Poco mi importa delle vostre antipatie/simpatie. Fate quello che vi passa per l'anticamera del cervello, ho altro da fare
secondo te uno che mette il tiemme su ogni cosa, può non essere un cretino?
Prima di tutto smettete di litigare perché andate OT e flammare è stupido (in pubblico almeno)
Mi sa che in questo caso postereste solo tu e Milly. Ma vabbé.
no...ti sbagli....posto ankio a suo favore....xkè fate così,in fondo, non è ke ha fatto qualcosa di veramente bruttissimo...sono solo cavolate...
a me dispiace molto ke non si possa riconettere più, era 1 grande ....cmq lo saluto, aspettando che si connetta almeno qualke volta clandestinamente....ciao chester
Prima di tutto smettete di litigare perché andate OT e flammare è stupido (in pubblico almeno)
In secondo luogo mettere ™ non è sbagliato
Saluti™
si ma se lo metti su ogni frase, anche dove non ha senso, è da minchioni
lo usa solo perchè fa fiQo, ma si sbaglia, perchè solo in pochi sono degni di utilizzarlo.
Comment