Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate della serie tv lost????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho visto che nn si può ma posso mettere il link, guardatelo ne vale la pena.
    per chi nn lo sapesse ben accompagna locke da jacob il capo degli altri.
    buon divertimento
    http://www.youtube.com/watch?v=FkmR9Y_O34g

troppo bella quella scena.

Comment

Domani dovrei finalmente riuscire a vedere la prima puntata della 4^ stagione *_*

Comment

penso che quella di ieri era la migliore puntata di tutte.

Comment

Originariamente Scritto da .:: SoL!D SnAk3 ::. Visualizza Messaggio
          La trovo un po' complicata come serie ... nn mi piace
          Non è vero, tu la adori

A me piace, anche se mi piaceva di più all'inizio ... comunque ho visto la 4x01 e tanto spettacolo non si è visto, cominciano a mancare le idee...
          Grande Cocomero Team

Comment

Lost è una delle migliori serie televisive, riesce a mantenere sempre alta la tensione e a sorprendere lo spettatore con nuovi colpi di scena.
            Mi piace e adoro soprattutto i "giochini psicologici", anche la caratterizzazione dei personaggi non è da meno.
            L'unica pecca è che allungano troppo il brodo.
            sigpic

Comment

cmq nel link del video sono riuscito a beccare lo sguardo di jacob, lo trovate a 4.32 min.
              è lui

Comment

e l'occhio di chi è allora? o_o
                Grande Cocomero Team

Comment

non mi piace perchè non la vedo
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                    e l'occhio di chi è allora? o_o
                    Si dice di Locke, ma non si sa.
                    Forse in Lost, al cosa più assurda ed irrazionale è quel fumo grigio che ogni tanto appare.
                    sigpic

Comment

una cagata intutti i sensi scusate il linguaggio volgare. Trppe cose improbabili.
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Mi piace un sacco, è l'unica cosa che guardo in televisione praticamente.
                        Trama intricata e personaggi molto ben caratterizati.
                        sigpic
                        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                        Gaara del deserto

Comment

Un vero orgasmo. Ormai lo seguo fin dal primo episodio della prima serie. *ççç*
                          sigpic

Comment

Mi piace molto, ma ho seguito solo la prima serie... le altre... i miei non me le hanno fatte seguire. Uffa!
                            Io adoro charlie! mi piaceva anche boone della prima serie... ma perchè lo hanno fatto morire? era così carino!
                            Last edited by °Konan°; 09 February 2008, 23:49.

Comment

aspetto con ansia la 4° stagione
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
                                no x-files era più semplice.
                                il bello di lost è che i misteri nn finiscono mai.
                                Ad esempio come mai il boing 747 dove loro erano li dentro, nella vita reale l'hanno trovato e all'interno ci sono i loro corpi???
                                oppure perchè jacob locke nn lo può vedere e solo ben può, perchè dalla jungla compare quel fumo nero che attacca quasi tutti.
                                perchè nell'isola compaiono persone morte come la madre di ben,...
                                ci potrei stare giorni interi.
                                è la serie più seguita al mondo, wikipedia da quanto è complicato ha creato una sezione immensa chiamata lostpedia.
                                più intricata di x-files è di sicuro, e poi è molto più originale la trama.
                                a me non pare proprio, ne hanno fatti migliaia e migliaia di fil su persone che cadono con l'aereo e precipitano in un isola deserta, mentre invece x-files in ogni episodio delle 9 stagioni, ci sono sempre trame diverse e ogni singolo episodio di x-files ha più misteri di tutto lost.

Comment

Working...
                                X