Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate della serie tv lost????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso che la serie sia partita e si sia sviluppata nella sua inizialità con degli ottimi presupposti, che poi ha purtroppo perso proseguendo nelle serie.
    Temo che farà la fine di Twin Peaks, serie che la maggior parte di voi non ricorderà per via della troppo giovane età.
    Amen, figliuoli.
    Andate in pace, figlioli.

Comment

Mi hanno un po intrigato gli episodi centali, tutto il resto era noioso....
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        aspetto con ansia la 4° stagione
        E' già iniziata
        Grande Cocomero Team

Comment

non mi piace ma non perchè è troppo complicata
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
            a me non pare proprio, ne hanno fatti migliaia e migliaia di fil su persone che cadono con l'aereo e precipitano in un isola deserta, mentre invece x-files in ogni episodio delle 9 stagioni, ci sono sempre trame diverse e ogni singolo episodio di x-files ha più misteri di tutto lost.
            certo e hanno fatto molte storie anche su un computer, dove c'è un numero da premere ogni 108 minuti e il numero è 4 8 15 16 23 42????

Comment

Primo non parliamo di X-Files che owna sta cosa davanti e dietro.
              Lost e' una semplice cagata, perche dopo una buona prima stagione, si sono messi in testa di dover fare i fighi, sviluppando una trama piena di buchi e forzatamente misteriosa e diluita con episodi inutili. Prende per il culo i propi spettatori, e loro lo seguono anche.
              Non scomodiamo neanche Twin Peaks

Comment

Il successo sta portando la serie a troppo ingarbigliamenti. Ma è bella.

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                  E' già iniziata
                  ma mica ho voglia di vederla in inglese o sottotitolata
                  attendo a quando verrà tradotta
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io invece attendo la 5°
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

Ho visto solo un pezzo di un episodio e non mi è sembrato un granchè.

Comment

nn lo seguo troppo complicato
                        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

non la seguo..
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            ma mica ho voglia di vederla in inglese o sottotitolata
                            attendo a quando verrà tradotta
                            Mi deludi profondamente
                            Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
                              certo e hanno fatto molte storie anche su un computer, dove c'è un numero da premere ogni 108 minuti e il numero è 4 8 15 16 23 42????
                              guarda che x lost sul piano dei misteri ma anche in generale, non può nemmeno essere paragonato a x-files, ogni singolo episodio di x-files ha più misteri di tutte le 4 di serie di lost, e poi quelli di x-files sono sensati, e non nati in aria come quelli di lost...

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                                non la seguo..
                                non ti perdi assolutmente niente
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X