Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono Ateo. Non credo a nulla se non ho prove della sua esistenza.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Credo nella religione della mia testa.
La mia testa mi dice che è meglio fidarsi della Scienza che della Religione, ergo mi fido della Scienza.
Ateo
sigpic Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Io credo in Dio. Sì, sono cristiano.
Inoltre credo in me. Non credo in voi perché voi credete in me, credo semplicemente in me stesso.
Ovvio che credo in Kira
KAMIIII! (stile Mikami Teru )
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sono atea non c'è dubbio, non solo non credo se non vedo, ma come hanno già detto preferisco affidarmi alle teorie scientifiche piuttosto che quelle teologiche
Ergo, ATEA
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Non credo in Dio.
Per il semplice fatto che non voglio credere a delle imposizioni, le quali sono i dogmi della Chiesa, la quale è la più grande organizzazione a scopo di lucro (ed il brutto non è tanto questo, quanto il fatto che non lo ammetta) mai esistita, la quale si permette anche di dire che dobbiamo dare i nostri risparmi ai bambini poveri.
Ma che lo faccia il Papa, che sta pieno di soldi.
L'ipocrisia fatta Dio in terra.
Comunque non credo, nè in Dio, nè in una qualsiasi altra entità divina.
Non credo in Dio.
Per il semplice fatto che non voglio credere a delle imposizioni, le quali sono i dogmi della Chiesa, la quale è la più grande organizzazione a scopo di lucro (ed il brutto non è tanto questo, quanto il fatto che non lo ammetta) mai esistita, la quale si permette anche di dire che dobbiamo dare i nostri risparmi ai bambini poveri.
Ma che lo faccia il Papa, che sta pieno di soldi.
L'ipocrisia fatta Dio in terra.
Comunque non credo, nè in Dio, nè in una qualsiasi altra entità divina.
Una cosa è credere in Dio, un'altra è credere nella chiesa.
Infatti io non credo nella chiesa, ma all'esistenza di un Dio.
Comment