Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate, non ricordo se e gia stato fatto una discussione del genere, comunque, secondo voi chi sarà il nuovo presidente degli stati uniti?
Obama,Clinton o McCain?
io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Sapete che non me ne frega niente?
Perché non aprirlo sul nostro governo invece, e discutere su chi salirà al potere, ora?
Che ci frega degli americani? Ma soprattutto, ci importa più di loro che di noi?
sigpic
Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Perché non aprirlo sul nostro governo invece, e discutere su chi salirà al potere, ora?
Perché è quantomeno ovvio chi salirà al potere
Comunque è un po' presto per supporre chi salirà alla casa bianca, lo scontro all'interno dei democratici non è ancora concluso nonostante un certo vantaggio della Clinton e poi tutto si deciderà in campagna elettorale quando ci saranno 2 candidati unici, vincerà chi saprà convincere gli elettori.
In generale però credo che per il partito democratico sia ancora un po' favorita la Clinton che poi alle presidenziali potrebbe avere un leggero vantaggio su Mc. Cain, ma è ancora tutto molto incerto.
Che ci frega degli americani? Ma soprattutto, ci importa più di loro che di noi?
E che cavolo c'entra?
Allora se qualcuno apre un topic sulla varietà di sushi, gli dico di no e gli impongo di parlare di spaghetti?
Tralasciando il fatto che sul nostro governo c'è poco da dire, se non te ne frega faresti meglio a non postare.
Non stiamo parlando del paese di Coccolinolandia, ma degli USA, potenza mondiale e nazione con cui, peraltro, siamo alleati. Quello che avviene in America si ripercuote in tutto il mondo.
Io direi che un minimo di interessamento da parte nostra sia più che dovuto.
Se poi non si ha intenzione di parlarne a prescindere, beh, allora evitiamo di scrivere.
Se qualcuno vuole parlare della situazione politica italiana (per cosa poi, per continuare a piangere?) e di queste imprevedibili prossime elezioni lo faccia pure.
Tornando in topic, spero che ad aggiudicarsi le presidenziali sia Obama.
Perché è quantomeno ovvio chi salirà al potere
Infatti
Comunque quel ragazzo che dice di venire dal futuro (non mi ricordo come si chiama) non aveva detto che sarebbe diventata presedente una donna in questi anni, o sbaglio?
Bè, se è così ci siamo vicini!!
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comunque quel ragazzo che dice di venire dal futuro (non mi ricordo come si chiama) non aveva detto che sarebbe diventata presedente una donna in questi anni, o sbaglio?
A me non pareva e non ho trovato nulla sulla wikipedia.
Vedi se trovi qualcosa a riguardo.
In ogni caso è un motivo in più per sperare che vinca Obama
Comment