Il mio è il 4 novembre... mi faccio fare sempre un regalo da mia zia ma lei mi vizia sempre...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando lo fate l'onomastico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioIl mio onomastico è il giorno in cui nel calendario c'è scritto sotto i numeretti il mio nome preceduto da un "San.", per chi non conoscesse il mio nome si può andare ad attaccare al tram.sigpic
Comment
-
-
Non rimembro con esattezza...sicuramente ad Agosto ma non mi ricordo il giorno (comunque sarebbe S.Alessandro)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggiofaceva prima a fare un topic tipo: "Come vi chiamate?" e si sbrigava!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioMa cos'è, un giro di parole per cercare di sapere il nostro nome? -.-'' vieni da chiedersi "e a te che **** te ne frega?"...ma che topic lolloso ah-ah.
Dai skerzo xD io.. non te lo dico.Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggiofaceva prima a fare un topic tipo: "Come vi chiamate?" e si sbrigava!
Sono stati creati due topic col titolo "Come vi chiamate?"... che senso avrebbe aprirne un altro, secondo voi???
Sennò, come dice Mistic, avrei fatto prima ad aprire un topic "Come v chiamate?"... non credete?sigpic
Comment
Comment