Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando lo fate l'onomastico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio è il 4 novembre... mi faccio fare sempre un regalo da mia zia ma lei mi vizia sempre...
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Il mio onomastico è il giorno in cui nel calendario c'è scritto sotto i numeretti il mio nome preceduto da un "San.", per chi non conoscesse il mio nome si può andare ad attaccare al tram.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
        Il mio onomastico è il giorno in cui nel calendario c'è scritto sotto i numeretti il mio nome preceduto da un "San.", per chi non conoscesse il mio nome si può andare ad attaccare al tram.
        Non cambierai mai!
        sigpic

Comment

Ma cos'è, un giro di parole per cercare di sapere il nostro nome? -.-'' vieni da chiedersi "e a te che **** te ne frega?"...ma che topic lolloso ah-ah.
          Dai skerzo xD io.. non te lo dico.
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

faceva prima a fare un topic tipo: "Come vi chiamate?" e si sbrigava!
            sigpic

Comment

io il 6 dicembre....... ma non ci faccio molto caso ........
              sigpic

Comment

io mi dimentico il mio compleanno di solito...
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Non rimembro con esattezza...sicuramente ad Agosto ma non mi ricordo il giorno (comunque sarebbe S.Alessandro)
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Uno Novembre (tutti i Santi)
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

questo topic lo avevi creato tu ed era ancora in vita fino a un mese fa
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

onomastico?????? eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh
                        esiste??
                        no dai credo a settembre
                        Video stupendo guardatelo

Comment

25 aprile,S.Marco
                          sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

S. Francesco, 4 Ottobre.
                            last.fm*music is healing force

Comment

credo a settembre anke stavolta
                              "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                Ma cos'è, un giro di parole per cercare di sapere il nostro nome? -.-'' vieni da chiedersi "e a te che **** te ne frega?"...ma che topic lolloso ah-ah.
                                Dai skerzo xD io.. non te lo dico.
                                NON L'HO APERTO PER SAPERE IL VOSTRO NOME!!! Che sia chiaro...
                                Sono stati creati due topic col titolo "Come vi chiamate?"... che senso avrebbe aprirne un altro, secondo voi???
                                Sennò, come dice Mistic, avrei fatto prima ad aprire un topic "Come v chiamate?"... non credete?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X