Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro o contro la festa di San Valentino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro o contro la festa di San Valentino?

Pro o contro la festa di san valentino? votate e dite la vostra.
    Io sono contro perchè credo vivamente ke sia una festa inutile e senza senso, dedicata solo ed esclusivamente al consumismo.
    Gli unici ke ci guadagnano sono quelli ke vendono scatole di cioccolatini e colore ke coltivano una moltitudine di campi di rose rosse.
    Gli innamorato possono festeggiare il loro incontro nel giorno dell'anniversario.

A voi la parola.
    50
    Pro
    0%
    15
    Contro
    0%
    10
    mi è indifferente
    0%
    25

The poll is expired.

Sinceramente non me ne frega niente.

Comment

Me l'hai fatto ricordare.
      Grazie. Ora vado a smanettare in Visual Basic.
      sigpic
      Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
      Io vado, gentaglia!

Comment

inutile,serve solo a spendere soldi
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

neanche a me importa nulla della festa di san valentino
          "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Pro.
            E' un modo per spendere i pochi soldi rimasti dalle vacanze di Natale, regalandoli alla mia fidanzata.

No dai, serio. Mi ha sempre ispirato come festa, anche se non so perchè. Una scusa in più per stare con la mia fidanzata.
            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              Pro.
              E' un modo per spendere i pochi soldi rimasti dalle vacanze di Natale, regalandoli alla mia fidanzata.

No dai, serio. Mi ha sempre ispirato come festa, anche se non so perchè. Una scusa in più per stare con la mia fidanzata.
              bravo son d'accordo.

Anche io la penso così, c'è sempre una buona occasione per festeggiare l'amore con la propria compagna!
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Bah, mi è indifferente.

Comment

pro....è una giornata dedicata tutta a tutti gli innamorati mentre l'anniverario è solo di una coppia particolare!!!!!!!e poi si ricevono regali
                  ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                  w goku e vegetaaaaaa

Comment

indifferente,però è una occasione in più di stare con la proprio anima gemella
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

No, io ad essere sincera sono Pro.
                      Trovo una cosa molto romantica poter passare insieme una giornata dolce come questa insieme alla persona desiderata, inoltre è un buon motivo per corteggiare qualcuno!
                      Ovviamente io separo fermamente San Valentino come Consumismo e San Valentino come festa Romantica. Non è certo colpa della festa se si è formato tutto questo gran giro economico
                      Quindi, viva il Romanticismo! *___*
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Non me ne frega nulla ma si sono contro,è più una festa volta al consumismo perchè come ha detto l'ideatrice del topic gli innamorati possono festeggiare il loro "amore" nel loro aniversario.

Comment

Contro.E' una festa di per sè inutile,come se ci fosse un solo giorno adatto per stare insieme al proprio partner.E poi non si poggia praticamente su base alcuna,è solo una mira commerciale dei fiorai.

Non me ne frega nulla ma si sono contro,è più una festa volta al consumismo perchè come ha detto l'ideatrice del topic gli innamorati possono festeggiare il loro "amore" nel loro aniversario.
                          MA neanche.Non vedo che differenza faccia un segno di penna in meno sul calendario,si può stare insieme ogni giorno in cui lo si desidera.
                          Last edited by Supa Saiyajin; 06 February 2008, 23:14.
                          2+2=22.

Comment

Contro.
                            Se hai la ragazza spendi dei soldi per il regalo, se non ce l'hai ti senti solo in maniera decisamente amplificata.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                              Pro.

Ti telefoner&#224; alla mezzanotte del 13 e ti dir&#224;: <<non ha mai funzionato. Con te ho finto 3 anni e mezzo>>.
                              E tu resterai deluso con in mano il profumo da 600 euro e la coperta di Winnie The Pooh, con la quale ti coprirai e ti concederai un sonno spiacevole.
                              sigpic
                              Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                              Io vado, gentaglia!

Comment

Working...
                              X