Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro o contro la festa di San Valentino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi dispiace che sia una festa inventata dalle multinazionali con l'unico scopo di fare soldi, però come idea in sè è carina, dai.

Non sono fidanzato, quindi per me sarà deprimente, ma se fossi fidanzato mi divertirei.
    sigpic
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Carina, questa festa.
      Perché dovrei essere contro?
      Un po' commercializzata forse, però, come già detto e ridetto, è un modo come un altro per passare un po' di tempo con il/la compagno/a.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

In fondo è una buona occassione per passare molto tempo in più con la propia fidanzata!
        Spoiler:

sigpic

Comment

super indifferente
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Mi è abbastanza indifferente...
            sigpic

Comment

pro, mi piace il san valentino..
              io metto sempre il punto.
              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Sapete cos'è il san Valentino? Una festa inventata per il commercio, punto e basta. Non ho bisogno del 14 febbraio per fare un regalo alla mia ragazzo. La amo ogni giorno, non solo il 14 Febbraio. Io detesto e aborro san Valentino,l la festa più insulsa.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Si, ma per qualcuno è il momento giusto per dichiarare il propio amore.
                  sigpic

Comment

potrebbe anche darsi
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

indifferente,se hai una ragazza con cui trascorrerlo è sicuramente piacevole,se sei single è ovvio che nn è una fonte di divertimento,comunque a mio parere non esiste una festa che non sia commerciale,infatti dovunque ci si può guadagnare qualcosa la gente ci prova,basta guardare le "sacre" feste di Natale e Pasqua per capirlo

Comment

bravissimo. Mai uomo parlò meglio.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                          indifferente,se hai una ragazza con cui trascorrerlo è sicuramente piacevole,se sei single è ovvio che nn è una fonte di divertimento,comunque a mio parere non esiste una festa che non sia commerciale,infatti dovunque ci si può guadagnare qualcosa la gente ci prova,basta guardare le "sacre" feste di Natale e Pasqua per capirlo
                          Ormai anche le feste sacre sono diventate consumistiche. Per esempio, a Natale, la gente pensa sola a comprare regali, spumante, panettoni e robe varie... scordandosi qual è il vero significato della festa.

San Velentino non è una festa sacra, è stata inventata dai commercianti per fare soldi... secondo me nn serva a nulla. Ogni giorno è buono per stare con il proprio/a fidanzato/a.

Comment

~L'adoro come festa. Peccato solo che fino ad ora,l'ho semrpe trascorso da solo,indi rodo come un cane quel giorno,ma non per questo lo disprezzo.

Quest'anno pensavo di riuscire a farlo con lei,ma mi ha lasciato prima,e che cazzo.
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

con la mia ragazza è sempre un momento speciale quando stiamo insieme, non devo aspettare San Valentino per ricordarmi quanto l'amo ^^

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                                ~L'adoro come festa. Peccato solo che fino ad ora,l'ho semrpe trascorso da solo,indi rodo come un cane quel giorno,ma non per questo lo disprezzo.

Quest'anno pensavo di riuscire a farlo con lei,ma mi ha lasciato prima,e che cazzo.

Mi è indifferente comunque la cosa, e poi che male c'è? anche se è una festa nata solo per vendere cioccolatini è un occasione in più e con classe di far vedere alla propria anima gemella che la si ama (cit.)

Elusys

Comment

Working...
                                X