Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottimisti o pessimisti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono realista, se sono ottimista rischio di essere deluso molte volte, se invece sono pessimista rischio nel finire col deprimermi inutilmente, quindi cerco di prendere le cose per come mi passano per testa.
    sigpic

Comment

Io sono in perfetto equilibrio. A seconda dei casi e delle situazioni scelgo se essere pessimista o ottimista. Il pessimismo può aiutarmi a superare le difficoltà o a provare più gioia quando le cose alla fine vanno bene, mentre l'ottimismo aiuta a non deprimersi troppo!
      sigpic

Comment

Non sono nè pessimista nè ottimista.
        Dipende dalle situazioni.
        Per esempio, so che suonerà strano, ma per quanto riguarda all'amore, sono ottimista, non mi arrendo mai, so (o meglio, spero) che prima o poi l'avro; per quanto riguarda all'amicizia, sono pessimista, non riesco a credere nella possibilità che quella determinata persona possa maturare e/o migliorare sotto determinati aspetti del suo carattere.
        Quindi non posso votare al sondaggio, perchè, intelligentemente, non c'è l'opzione "nessuno dei due".
        sigpic
        Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
        di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Sono Ottimista,è più bello.

Comment

Dipende.
            Ma sono sia pessimista che realista ( ottimista no ), anch'io prevedo il peggio per poi essere felice che in và sempre tutto meglio di quanto io abbia previsto.
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

Comment

PESSIMISTA, ma anche un pò OTTIMISTA
              sigpic

Comment

a volte mi sento ottimista nel senso che prevedo sempre alle soluzioni migliori..
                ma anche il pessimismo poche volte mi aggrappa..
                25% pessimista
                75% ottimista

"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

Comment

con questa italia sn molto pessimista
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Per me entrambe le opzioni non sono fattibili:

l'ottimismo è irreale
                    il pessimismo è deprimente

Io sono dell'idea vada presa così com'è: secondo me bisogna accettare tutti i suoi aspetti e non rinchiuderli in categorie come "bene, giusto-o-male e sbagliato"
                    hai fin troppo ragione., Ma il problema che non tutti sono così complessi. Ci sono anche persone sempluici che si rispecchiano esclusivamente in una categoria. Gli "schedati" come li chiamo io, "etichettati"
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

La mia ragazza mi ha lasciato per il mio troppo pessimismo.
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma no dai è tremenda questa cosa Jacques
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Sono una persona decisamente ottimista anche se molto spesso il mio ottimismo non viene ripagato
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

pessimista per fortuna
                            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

abbastanza pessimista,anche se di solito cerco di valutare le situazioni nel modo più obiettivo possibile

Comment

Il pessimismo è anche un vantaggio dopotutto, ti attendi sempre il peggio e quindi sei sempre preparato in qualunque situazione ( Non si applica sempre ma in alcni casi può servire )
                                sigpic
                                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                                Gaara del deserto

Comment

Working...
                                X