Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottimisti o pessimisti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè non commento nemmeno, sono solo dispiaciuto per i miei bellissimi post cancellati

Ritornando IT, dicono che io sia ottimista, ma credo sia meglio essere pessimisti, almeno ci rimani meno male quando ti accade qualcosa di brutto, e cerchi di prepararti al meglio per superare gli ostacoli che incontrerai nella vita.

Comment

pessimista a bestia xk nn me ne va bn una XD
      hai ragione pibpo
      "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

Originariamente Scritto da vito marco
        ciao ragazzi...ho aperto questo sondaggio, per vedere come sono in media gli utenti di questo forum....ottimisti o pessimisti??....
        io sono, anche se avolte capita che mi lascio trascinare dal pessimismo(specie a scuola nei voti , QUANDO ASPETTO IL VOTO DI UN COMPITO XD), sono OTTIMISTA....aaa, l'ottimismo è il profumo della vita XD
        Quoto... anche io sono così...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Per me entrambe le opzioni non sono fattibili:

l'ottimismo è irreale
          il pessimismo è deprimente

Io sono dell'idea vada presa così com'è: secondo me bisogna accettare tutti i suoi aspetti e non rinchiuderli in categorie come "bene, giusto-o-male e sbagliato"
          proprio cosi Jar!

Comment

di solito sono ottimista ma dipende dal problema

Comment

vabbè però anke se si è realisti, nessuno è realista al 100%, ovvero ognuno, pur essendo realista, "PUò ESSERE UN TIPO KE TENDE PIU AL PESSIMISMO, O CHE TENDE PIU ALL'OTTIMISMO"...quindi è anke questo che intendevo dire quando ho aperto il topic, solo che non l'avevo specificato XD....quindi tutti coloro ke hanno sostenuto di essere realisti, x forza, ache negandolo, tendono ad una delle due, o ottimismo o pessimismo; e per "tendono" non intendo "sono", che non si fraintenda(come già ho spiegato sopra)....infatti anke ki dice di essere ottimista, non lo è al 100%, è impossibile esserlo, pure una piccola percentuale di pessimismo c'è sempre in tutti (anke al 95% ottimista e 5% pessmista, x esempio)....e lo stesso per quanto riguarda chi è pessimista....quindi ammenttere di essere ottimista o pessmista, sarebbe come dire "QUAL' è LA PARTE DELLE DUE CHE IN OGNUNO PREVALE RISPETTO ALL'ALTRA".... in me prevale l'ottimismo come già ho detto, solo che ora piu specificato xd ....
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
              X