Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri 5 Gruppi/Cantanti Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-Britney
    -Michael Jackson
    -Shakira
    -Hilary Duff
    -gli aqua =)
    sigpic

Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
      -Britney
      -Michael Jackson
      -Shakira
      -Hilary Duff
      -gli aqua =)

Dimmi che mi stai prendendo per il culo, ti prego.
      Non puoi avere dei gusti così orrendi O_O

Comment

-Britney
        -Michael Jackson
        -Shakira
        -Hilary Duff
        -gli aqua =)

Chi va piano va lontano...
        Chi va forte arriva primo...

Comment

-Britney
          -Michael Jackson
          -Shakira
          -Hilary Duff
          -gli aqua =)
          non sono così male...
          Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
          Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
          MALOVORREITANTO...

Comment

-Britney
            -Michael Jackson
            -Shakira
            -Hilary Duff
            -gli aqua =)
            E Avril Lavigne??
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              E Avril Lavigne??
              Ma ognuno potrà ascoltare quello che gli pare?

Io nessuno in particolare, ascolto musica commerciale..

Comment

E Avril Lavigne??
                Oserei dire "E i Linkin Park?".

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Oserei dire "E i Linkin Park?".
                  Perche fai questi paragoni?
                  Almeno i Linkin Park (prima di diventare quello che sono) hanno fatto un pò di storia del nu metal, se non sai le cose cerca su Wikipedia.
                  Last edited by Mystic Leon™; 15 February 2008, 17:07.
                  sigpic

Comment

Storia del Nu Metal?
                    A me sembra che fin dall'inizio siano stati una band con scopi commerciali, molte canzoni hanno una melodia molto orecchiabile e un testo depurato da ogni tipo di volgarità. (In the End su tutte)
                    Roba pronta per MTV, insomma. [cit.]

Il vero Nu Metal è altro. Se ascolti alcuni gruppi veramente Nu Metal, troverai che urlare per tre minuti sotto una melodia molto orecchiabile NON indica essere bravi in questo genere.

Ah, per Wikipedia, può modificarla CHIUNQUE. Basta che modifichi qualcuno cui piacciano i Lincoln Park, ed eccoti il tuo "gruppo che ha fatto la storia del Nu Metal". Prendi uno che sa cos'è il nu Metal, e sta frase la rivedi solo in altri articoli.

Mo' mi eclisso. I miei ultimi tre posts sono di OT, dannazione.

Comment

Beh, se gli piace il pop che c'è di male? Devono essere per forza tutti rockettari dalla testa ai piedi in questo forum?
                      Nemmeno io condivido i suoi gusti (o meglio, li condivido molto lievemente), ma non per questo dico qualcosa!

Poi non insultate Micheal Jackson! Certo, è quello che è, ma una volta a modo suo era un grande!
                      sigpic

Comment

Almeno i Linkin Park (prima di diventare quello che sono) hanno fatto un pò di storia del nu metal, se non sai le cose cerca su Wikipedia.
                        bla, ascoltati gli slipknot e i limp bizkit ed impara cosa è il nu-metal....... e finiamola di venerare i linkin park, meteora è orecchiabile ma non di più.... i linkin park si addattano ai generi che vanno, mentre a mio parere dovevano continuare sulla strada di meteora e non sulla strada del commerciale

Comment

Personalmente odio tutta la musica pop, commerciale e da discoteca semplicemente perché non la ritengo minimamente musica (a parte rarissime eccezioni). Per me la vera musica é quella fatta con l'impegno, le lacrime, il sangue e il sudore, non quella che si può tranquillamente fare stando davanti a un computer. Suonando la chitarra so bene quanto sia gratificante riuscire a fare una canzone dopo essermi impegnato a fondo per impararla: é un emozione che un pc non ti potrà mai dare.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per una volta sono d'accordo con Mystic Leon... Nonostante mi piaccia la vecchia Hilary Duff (prima di Dignity ) non si può proprio paragonare Avril ai Linkin Park (se è per questo neanche ai lincoln park ...)... Cos'altro farai ora, paragonare gli aqua agli evanescence?
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Personalmente non condivido l'opinione
                              pop=musica fatta senza impegno
                              rock=musica fatta con lavoro e fatica

Credo che nel pop ci siano molte "star" che farebbero meglio a ritirarsi, o meglio, che non avrebbero nemmeno dovuto esordire nel campo musicale (vedi Paris Hilton o Hilary Duff), ma credo allo stesso tempo che esistano anche i veri artisti, così come nel rock esistono i gruppi da 4 soldi.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Personalmente non condivido l'opinione
                                pop=musica fatta senza impegno
                                rock=musica fatta con lavoro e fatica

Credo che nel pop ci siano molte "star" che farebbero meglio a ritirarsi, o meglio, che non avrebbero nemmeno dovuto esordire nel campo musicale (vedi Paris Hilton o Hilary Duff), ma credo allo stesso tempo che esistano anche i veri artisti, così come nel rock esistono i gruppi da 4 soldi.
                                Bé, effettivamente ho un po'generalizzato, ma comunque i cantanti pop che lavorano con impegno e costanza non credo siano poi moltissimi. Dal mio punto di vista é molto difficile trovare una band metal/rock di successo che non abbia alle spalle moltissima gavetta, anche se ovviamente ci sono delle eccezioni.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X