Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri 5 Gruppi/Cantanti Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Per una volta sono d'accordo con Mystic Leon... Nonostante mi piaccia la vecchia Hilary Duff (prima di Dignity ) non si può proprio paragonare Avril ai Linkin Park (se è per questo neanche ai lincoln park ...)... Cos'altro farai ora, paragonare gli aqua agli evanescence?
    Gli Evanescence non sono merda.
    I Lincoln Park (se poi li conoscessi sapresti perchè li ho chiamati cosi) si.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Personalmente non condivido l'opinione
    pop=musica fatta senza impegno
    rock=musica fatta con lavoro e fatica

Credo che nel pop ci siano molte "star" che farebbero meglio a ritirarsi, o meglio, che non avrebbero nemmeno dovuto esordire nel campo musicale (vedi Paris Hilton o Hilary Duff), ma credo allo stesso tempo che esistano anche i veri artisti, così come nel rock esistono i gruppi da 4 soldi.
    Quoto con giustizia.
    Ad esempio, io apprezzo non poco Robbie Williams. Leviamo Rudebox, per carità, ma quelle vecchie mi piacciono.

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bé, effettivamente ho un po'generalizzato, ma comunque i cantanti pop che lavorano con impegno e costanza non credo siano poi moltissimi. Dal mio punto di vista é molto difficile trovare una band metal/rock di successo che non abbia alle spalle moltissima gavetta, anche se ovviamente ci sono delle eccezioni.
    Risuona un urlo nelle orecchie...
    "Linkin Park!"

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

Risuona un urlo nelle orecchie...
      "Linkin Park!"
      Oh, già quei cosi
      Guarda mi viene davvero difficile considerarli un gruppo rock/metal e forse é per questo che non li ho citati
      Gli Evanescence sono Gothic Metal e rullano di brutto °ç°
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Quoto con giustizia.
        Ad esempio, io apprezzo non poco Robbie Williams. Leviamo Rudebox, per carità, ma quelle vecchie mi piacciono.
        B][/SIZE]
        Io più che Rudebox leverei "Bong" o come cavolo si chiama! Anch'io Robbie Williams comunque lo preferivo prima!

Ma tu quindi credi che i Greenday siamo molto superiori ai Linkin' Park? Non conosco troppo bene questi ultimi, ma per quanto ne so dovrebbero essere più o meno allo stesso livello...
        sigpic

Comment

Io più che Rudebox leverei "Bong" o come cavolo si chiama! Anch'io Robbie Williams comunque lo preferivo prima!

Ma tu quindi credi che i Greenday siamo molto superiori ai Linkin' Park? Non conosco troppo bene questi ultimi, ma per quanto ne so dovrebbero essere più o meno allo stesso livello...
          Dal mio punto di vista i Green Day ownano decisamente i Linkin Park, sia come abilità sia per il fatto che sono decisamente meno commerciali.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Cosa sentono le mie orecchie?
            I Green Day sono nettamente superiori.
            I Linkin Park hanno sempre, fin dall'inizio, ostentato una vena commerciale nel loro Nu metal (se mi permettete il genere).
            I Green Day invece hanno sfornato uno degli album più importanti del Punk nel '90: Dookie.
            Non credo proprio che i LP possano permettersi un album ben fatto come questo.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Dal mio punto di vista i Green Day ownano decisamente i Linkin Park, sia come abilità sia per il fatto che sono decisamente meno commerciali.
              Cosa sentono le mie orecchie?
              I Green Day sono nettamente superiori.
              I Linkin Park hanno sempre, fin dall'inizio, ostentato una vena commerciale nel loro Nu metal (se mi permettete il genere).
              I Green Day invece hanno sfornato uno degli album più importanti del Punk nel '90: Dookie.
              Non credo proprio che i LP possano permettersi un album ben fatto come questo.
              Ok, allora do ascolto agli esperti! Io li ho sempre preferiti, ma non essendo particolarmente fanatica di quel genere di musica non sapevo se fossero effettivamente superiori. Certo, se ora postassero Lela o GoTeo vi smentirebbero!
              Su Ema non avevo dubbi: quando si è iscritto al forum gli piacevano due cose, i Green Day e Mystic Gohan!
              sigpic

Comment

Ok, allora do ascolto agli esperti! Io li ho sempre preferiti, ma non essendo particolarmente fanatica di quel genere di musica non sapevo se fossero effettivamente superiori. Certo, se ora postassero Lela o GoTeo vi smentirebbero!
                Su Ema non avevo dubbi: quando si è iscritto al forum gli piacevano due cose, i Green Day e Mystic Gohan!
                Bé, ovviamente i gusti sono gusti. Nella mia opinione i Linkin Park non battono i Green Day ma possono esserci altre persone che la pensano diversamente da me.
                @Cloud: Anche Insomniac era un bell'album

sigpic

Comment

Forse mi hai frainteso, io la penso come te sia sui Lincoln (e li conosco) che sugli Evanescence (infatti li ho messi al 3o o 4o posto in lista...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

-linkin park
                    -stratovarius
                    -nirvana
                    -sistem of a down
                    -rasmus

Comment

per me invece:

1 Green Day
                      2 Linkin Park
                      3 Avril Lavigne
                      4 Rihanna
                      5 Nickelback

Comment

1 Tokyo Hotel
                        2 linkin Park
                        3 Evanescence
                        4 Bon Jovi
                        5 Francesco Renga
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

1 Blind Guardian
                          2 Sonata Arctica
                          3 Nightwish
                          4 Ac/Dc
                          5 Hammerfall

@ w dragonball 4ever: ma come fai a tollerare i tokio hotel?

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            No, per piacere, non cominciamo a flammare sui TH. Quel gruppo merita la totale IGNORAZIONE. Ve ne prego. Tu, geniale fan del Guardiano Cieco che ha postato appena prima di me, cortesemente aiutami nella campagna "MENO NE PARLI E MEGLIO STIAMO TUTTI", che consiste nella noncuranza più totale verso questi "gruppi". E che Hansi sia con te.
                            effettivamente hai tutta la ragione del mondo

Comment

Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
                              1) Muse
                              2) David Bowie
                              3) The Clash
                              4) Babyshambles
                              5) The Killers

Aggiungerei anche i Beatles al secondo posto assieme a David, và.
                              sigpic

Comment

Sistem of a Down
                                MSI
                                Rihanna ( )
                                Alicia Keys ( )

Questo è quanto.
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X