Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rubrica dedicata ai libri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rubrica dedicata ai libri

mi sembra giusto aprire un topic d questo argomento xk i libri sn la cosa + bella ke c'è e invito tt la gente d cosigliare dei libri (meglio mettere una piccola recensione ) ogni settimana o forse ogni giorno mettero una recensione d un libro
    x far conoscere la cultura a tutti, xk leggere è la cosa + bella k c'è
    "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

c'è gia una sezione dedicata ai libri.

Comment

x inaugurare questo topic volevo proprvi di leggere un bellissimo libro d roberto saviano ke parla d un gravissimo problema ke rovina da sempre il nostro bellissimo paese, la camorra.
      trama:incredibile viaggio nel mondo affaristico e criminale della camorra, si apre e si chiude nel segno delle merci e della vita. questo libro parla del "sistema"
      da leggere.
      "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        c'è gia una sezione dedicata ai libri.
        Ma che centra questo...su Internet esisterà anche un intero sito dedicato ai libri, peccato che questo però non faccia parte di Dragonball Arena.

Comunque, rimanendo in tema, sto leggendo un bellissimo libro sulla mafia.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Comunque, rimanendo in tema, sto leggendo un bellissimo libro sulla mafia.
          Ah, è per caso "Gomorra"? Me ne hanno parlato!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            No, si chiama "Cose di cosa nostra" ed è stato scritto dallo stesso Giovanni Falcone pochi mesi prima della sua morte.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Io devo leggere Gomorra per la scuola....
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

grazie x il tuo consiglio me ne procurero al piu presto una copia XD
                e poi grazie x avermi sostenuto visto ke la mia è solo una rubrica cn scambio d idee e opinioni.

Comment

il viaggio di Abar e Babir conoscete??

Comment

Iceberg di Clive Cussler e in generale tutti i suoi libri che trattano le avventure del suo personaggio Dirk Pitt, sconsiglio invece quelli scritti in coppia, in quanto mancano del solito stile che caratterizza i libri di Clive
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
                      mi sembra giusto aprire un topic d questo argomento xk i libri sn la cosa + bella ke c'è e invito tt la gente d cosigliare dei libri (meglio mettere una piccola recensione ) ogni settimana o forse ogni giorno mettero una recensione d un libro
                      x far conoscere la cultura a tutti, xk leggere è la cosa + bella k c'è
                      Certo che, senza offesa, il tuo modo di scrivere non valorizza molto la cultura! XDXD

Comunque io di solito non leggo libri troppo "realistici"... credo che gli insegnamenti si possano trarre anche da altri generi
                      sigpic

Comment

Ottima iniziativa, ma penso che siamo partiti con il piede sbagliato.
                        Secondo me sarebbe utile che ogni utente posti una scheda del tipo:

Titolo:
                        Casa editrice:
                        Autore:
                        Trama in sintesi:

Magari aggiungete un commentino alla fine (attenti agli spoiler).

Almeno così si crea un pò di ordine.

Comment

è una bella idea, però devi chiamare francesco tenni quello del free...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                            Ottima iniziativa, ma penso che siamo partiti con il piede sbagliato.
                            Secondo me sarebbe utile che ogni utente posti una scheda del tipo:

Titolo:
                            Casa editrice:
                            Autore:
                            Trama in sintesi:

Magari aggiungete un commentino alla fine (attenti agli spoiler).

Almeno così si crea un pò di ordine.
                            Mi raccomando!!! Io sono un'odiatrice di spoiler nata!!! Non sopporto che mi venga rovinata la lettura con anticipazioni!!
                            sigpic

Comment

Titolo: L'interpretazione dei sogni.
                              Autore: Sigmund Freud.
                              Trama in sintesi: il titolo mi pare abbastanza esplicito.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X