Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11/09/01: Terroristi islamici o terrorista americano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Consiglierei a chi ha dubbi a riguardo del pentagono, di ricercarsi la puntata speciale di Matrix(di Mentana) andata in onda l' 11 settembre 2007.
    Le risposte a tutte queste domande sono state date li.
    Infatti veniva analizzato caso per caso ogni dubbio a riuardo dell' attntato, e alla fine sono tate date tutte le spiegazioni(e anche la foto del vero buco del pentagono, che è grande quanto l' aereo)...

per chi diceva:
    D-ma le finestre sono ancora intatte...non era mica caduto un Aereo?
    R- Perchè il missile(a differenza dell' aereo) le lascia li?

D- Ma perchè danno cosi poche immagini sul pentagono e le torri invece ce le fanno vdere?
    R-Il pentagono è un area militare degli Usa, il che mi pare che prima di diffondere immagini del luogo sotto un attacco, ci sia bisogno di procedure burocratiche, e di sicurezza di accertamenti)...in più le immagini delle due torri gemelle sono tutte girate da video amatori, che è diverso...

D- Perchè dopo poche ore hanno già trovao i criminali?
    R- Siamo negli Usa, non Italia ... la le ricerche sono molto più veloci...sopratutto se si ha emmergenza...

D- Facile falsificare le prove del DNA.
    R- Facile fare scomparire un Aereo ed i passaggeri ?

Per quanto mi riguarda, queste confabulazioni, sono alla pari di chi afferma che il caso Roosvelt accadde davvero, e che nell' Area 51 ci sono gli alieni.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      la differenza è che le nostre (mie anzi) non sono teorie, bensì fatti provati
      io linko a risposta di link, e debunko le teorie più semplici. ovvio che non sono un debunker e quindi non posso smerdare tutto quello che mi linkate da solo.
      piuttosto sembrate fatti in catena di montaggio, tutti con le stesse idee malsane che evidenziano un mondo ancor più di merda di quello che c'è per davvero. mai che si parli delle stragi in Cecenia o Cina vero?
      Provate da chi...me lo spieghi?

Se io dico che un aereo contro un muro si disintegra tu ci credi?
      Sono provate dal governo americano che hanno raccontato così nella tesi ufficiale,ma guardacaso avrebbero tutto da guadagnarci mentendo..anche perchè comunque l'interrogativo quì rimane...un aereo non si può disintegrare nel nulla,e non sono idee malsane...è la verità,non ho visto nessun'altro postare prove che affermassero il contrario..anche perchè il link che tu stesso hai postato dice un bel po di castronerei...che si smentiscono automaticamente guardando le foto..quindi o non partecipi oppure posti delle prove definitive, cosa che non hai fatto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Consiglierei a chi ha dubbi a riguardo del pentagono, di ricercarsi la puntata speciale di Matrix(di Mentana) andata in onda l' 11 settembre 2007.
        Infatti veniva analizzato caso per caso ogni dubbio a riuardo dell' attntato, e alla fine sono tate date tutte le spiegazioni(e anche la foto del vero buco del pentagono, che è grande quanto l' aereo)...

per chi diceva:

D- Ma perchè danno cosi poche immagini sul pentagono e le torri invece ce le fanno vdere?
        R-Il pentagono è un area militare degli Usa, il che mi pare che prima di diffondere immagini del luogo sotto un attacco, ci sia bisogno di procedure burocratiche, e di sicurezza di accertamenti)...in più le immagini delle due torri gemelle sono tutte girate da video amatori, che è diverso...

R- Siamo negli Usa, non Italia ... la le ricerche sono molto più veloci...sopratutto se si ha emmergenza...

Per quanto mi riguarda, queste confabulazioni, sono alla pari di chi afferma che il caso Roosvelt accadde davvero, e che nell' Area 51 ci sono gli alieni.
        Tralascio il fatto che esistano diversi tipi di missili,alcuni infatti non espoldono al contatto ma poco dopo..quindi sarebbe esploso all'interno e non all'esterno,un aereo del genere avrebbe fatto molti più danni di quello che abbiamo visto,già questo è molto sospetto.
        Riguardo alla seconda domanda credo che la storia della burocrazia sia da tralasciare dato che sono passati ormai 7 anni,e cmq l'america le avrebbe rese subito disponibili,un movente in più per entrare in guerra no?..guarda come attaccano il centro della difesa.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Tralascio il fatto che esistano diversi tipi di missili,alcuni infatti non espoldono al contatto ma poco dopo..quindi sarebbe esploso all'interno e non all'esterno,un aereo del genere avrebbe fatto molti più danni di quello che abbiamo visto,già questo è molto sospetto.
          Le immagini che la gent afferma essere del missile è paradossale a ciò che hai appen detto.

Riguardo alla seconda domanda credo che la storia della burocrazia sia da tralasciare dato che sono passati ormai 7 anni,e cmq l'america le avrebbe rese subito disponibili,un movente in più per entrare in guerra no?..guarda come attaccano il centro della difesa.
          Non credi che ci siano immagini che il governo non può rendere di dominio pubblico su una sua base militare?

Poi vorrei sapre, a che pro farsi un attentato(di tale misura oserei dire)?
          sigpic

Comment

Odio le persone che si credono Dio. I tuoiu fatti sono anche provati, ma non puoi uscire da una idiscussione perché non la si pensa come tem, caro mio.

per chi diceva:

A parte che queste affermazioni, mi spiace, ma non provano un bel nulla... che ne didci della larghezza del buco? E dei pezzi dell'aereo assolutamente incompatibili con quelli di uno vero? Avanti, avrai ache ragioe su questi due fatti o tre, ma ce e soo altri mille che soo veramete ispiegabili...

Purtroppo hai ragioe, o c'è ulla da aggiugere...

Io voglio solo focalizzare due punti, che forse qualcuo nonn ha be chiari sul mio conto:

1) non ce l'ho con TUTTI quelli che seguono il Corano. Ma solo quelli che si dimostrao arretrati di 2000 anni,. E credo siano stati loro almeno per le torri gemelle.

2) Il mio nonn è razzismo. Solo non sopporto chi chiude gli occhi per dire "questa cosa non mi tage".

RAGAZZI, PER PIACERE, EVITIAMO LE LITI DA OSTERIA...mi dispiacerebbe che questo topic venisse chiuso...
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Le immagini che la gent afferma essere del missile è paradossale a ciò che hai appen detto.
              Per quale motivo se posso saperlo? evidentemente hai frainteso..

Non credi che ci siano immagini che il governo non può rendere di dominio pubblico su una sua base militare?
              Rinunciando di far vedere al mondo di cosa è capace questa gente,e quindi assicurarsi magari alleanze come la nostra?..fuori discussione..
              L'america in fondo è andata in Iraq anche per il petrolio questo lo sappiamo tutti,non capisco che cosa ci sia di così strano nel credere che possa aver "lasciato" che questo attentato si compisse,gli aerei che finiscono fuori rotta dopo pochi minuti nei cieli americani vengono affiancati dai caccia della difesa..questo quel giorno non è successo,magari non è stata l'america ad escogitare il tutto (perlomeno riguardo le torri) ci mancherebbe,ma poteva esserne al corrente.
              Last edited by Alessandro330; 15 February 2008, 22:43.

Elusys

Comment

Per quale motivo se posso saperlo? evidentemente hai frainteso..
                tu rispondi...poi ti rispondi da solo .
                sigpic

Comment

Poi vorrei sapre, a che pro farsi un attentato(di tale misura oserei dire)?
                  Questo è quello che ci chiediamo tutti. Certo, sembra seza motivo, ma a volte certe icoicideze non riesco proprio a spiegarmele : il video in cui bi laden rivendica l'attentato...effettivamente, sono due persone diverse... ed l'aereo scomparso in phesylvania? scomparso. E poi, guardacaso, l'area del pentagono colpita era chiusa per lavori...ma che coincidenza...
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Se io dico che un aereo contro un muro si disintegra tu ci credi?
                    ...si.
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Quello non è un boeing 757 in primis,sarebbe bastato uno dei motori lanciato a 800km/h per sfondare quel blocco di cemento,e cmq il problema rimane...un aereo di quelle dimensioni non si poteva portare in quella posizione e quindi schiantarsi in quel punto del pentagono.
                      Da qualsiasi parte la si voglia girare c'è sempre qualcosa che non quadra...se l'aereo mettiamo per ipotesi si sarebbe potutto disintegrare non poteva cmq trovarsi quasi a contatto con il terreno o in quel punto.

Elusys

Comment

• perchè no?
                        sigpic
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          perchè no?
                          Perchè come ho spiegato qualche topic addietro scendere di quota così velocemente con un aereo di quella stazza portandolo a sfiorare il terreno per farlo schiantare in quel punto del pentagono è praticamente impossibile.
                          Oltretutto il "pilota" che era a bordo vantava solo l'addestramento della scuola di aeronautica,non aveva sicuramente esperienza per una manovra del genere,che addirittura risulta difficoltosa con i caccia,figuriamoci con un aereo di linea...
                          Non ci sono strisciate sul terreno,ne niente che faccia credere che un aereo abbia compiuto per pura follia una manovra del genere,quando per comodità avrebbe potuto schiantarsi magari sul tetto del pentagono causando molti più danni.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            Da chi, di grazia? Da te?
                            Quelle cosidette "prove" non provano un bel niente (scusate il gioco di parole).
                            Anzi, fanno venire più dubbi di quanti non ne risolvano.

io linko a risposta di link, e debunko le teorie più semplici. ovvio che non sono un debunker e quindi non posso smerdare tutto quello che mi linkate da solo.
                            piuttosto sembrate fatti in catena di montaggio, tutti con le stesse idee malsane che evidenziano un mondo ancor più di merda di quello che c'è per davvero. mai che si parli delle stragi in Cecenia o Cina vero?
                            Se abbiamo le stesse idee è perchè ci sono dei fatti che le evidenziano.
                            Piuttosto sei tu che non riesci (o vuoi) a vedere la semplice verità.
                            Peccato, ma d'altronde non sarò io a convincerti.

Prima di tutto, ci andrei veramente di piombo quando parli di Mentana e di Matrix...
                            Poi, secondo te, un programmuccio in seconda serata avrebbe smerdato un'intera nazione come gli USA? Ce lo avrebbero fatto fare?
                            Ti pare che un tizio come Mentana si sia alzato una mattina con in testa l'obiettivo di risolvere il mistero dell'11/09 e glielo abbiano lasciato tranquillamente fare? Si sarebbero lasciati fottere dalla mediaset?
                            Ma andiamo!

per chi diceva:
                            Spiacente, ma qualcuno non aveva detto che le finestre erano di quelle super-corrazzate?
                            Esistono poi speciali missili anti-bunker che hanno la proprietà di esplodere dopo aver sfondato una parete di cemento armato.

Danno poche immagini del Pentagono perchè hanno qualcosa da nascondere.
                            Secondo il tuo ragionamento non vengono diffuse le suddette per paura che si violi la sicurezza dell'edificio.
                            Peccato però che le foto e i filmati che servirebbero realmente riguardano solo l'esterno, nel momento dell'impatto (così si potrebbe svelare il mistero su cosa ha colpito il Pentagono). Tu tiri in ballo la sicurezza, e io ti rispondo che chiunque voglia può benissimo osservare dall'esterno il Pentagono, senza essere arrestato, dato che lì nei pressi ci passano parecchie strade.

Si, infatti gli USA hanno una popolazione superiore ai 300 milioni di abitanti, cinque volte quella italiana, su un'aerea vastissima.
                            Davvero un gioco da ragazzi pescare i colpevoli...

Qui non rispondo, solo per la mancanza di PROVE CONCRETE.
                            Potrei supporre che il vero aereo sia stato abbattuto sopra l'oceano... ma queste sono solo supposizioni.
                            Last edited by Zack Fair; 16 February 2008, 17:41.

Comment

• Andrew, non offendere la tua intelligenza. Neanche il più esperto dei piloti riuscirebbe a portare un aereo che corre ad una velocità assurda a pochi metri dal terreno senza toccarlo nemmeno una volta di striscio!
                              L'esempio che tu hai portato non c'entra niente. Quello non è un boing, e poi hai visto quanto era spesso il muro di cemento? E poi, a giudicare dal filmato, sicuramente era una vcosa sperimentata per provare la resistenza di quel muro, mentre il pentagono in fin dei conti è sempre un fdottutissimo palazzo!

Comment

• perchè, credi che il muro del controllo militare più importante del mondo sia di carta velina invece?
                                io credo che voi vi barricate dietro alla frase "non può, non è possibile", frasi dette da piloti, ma per quel che mi riguarda nulla è impossibile, credo che la determinazione al suicidio sia superata solo dalla volontà di porre termine un lavoro nel modo migliore (in questo caso uccidere più vite possibile)

e cmq il video non era di un boeing, ma di un caccia, nettamente più corazzato, compatto e resistente quindi. un boing si sarebbe polverizzato decisamente di più
                                sigpic

Comment

Working...
                                X