Originariamente Scritto da Yagami Light
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggioin questo topic come negli altri è vietato il turpiloquio!
attento a ciò che dici goge!
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioohh ma sai che sei proprio carino pedro?
Ma che bello il mio pedro *_*!
Ormai sei un uomo da calendario!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioE che risposta intelligente e originale.
Tecnicamente non è OT, perchè ha fatto un commento alla mia foto e stiamo discutendo. Giusto per precisare.
O almeno spero.
Se solo fossi simpatico potresti compensare l'aspetto fisico, ma la presunzione purtroppo ti comanda (ovviamente solo su internet, nella realtà ci avrai sicuramente già rinunciato per ovvi motivi).
Tecnicamente è OT.
O almeno spero.Last edited by Chandra; 25 February 2008, 19:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPedro, ti facevo come Grande Puffo.
Mi hai sorpreso.
Sei un cicinin () meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioMystic, ma eri in posa per vantarti di aver salvato il bambino o altro?
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioDetto da te poi...
Se solo fossi simpatico potresti compensare l'aspetto fisico, ma la presunzione purtroppo ti comanda (ovviamente solo su internet, nella realtà ci avrai sicuramente già rinunciato per ovvi motivi).
Tecnicamente è OT.
O almeno spero.
Ma è detto da te.
E' come se Berlusconi mi dicesse di essere un criminale.
Ok, è OT. Ciao.
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMystic, per trovare una spiaggia senza divieto di balneazione sei dovuto arrivare a rimini?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioCloud, è questo il fast own?
Penso di sì.
Costretto da Mystic a postare. [cit.necessaria]
Comment
Comment