Originariamente Scritto da dragon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSe non sei tu, suppongo tu abbia voluto far ridere allora.
Quasi quanto quello di un clown da ospedale.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioBè, che senso dell'umorismo
Quasi quanto quello di un clown da ospedale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioInfatti se leggi il posto in cui commentavo il suo scherzetto, ho detto: "Non fa ridere".The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSe non sei tu, suppongo tu abbia voluto far ridere.
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioInfatti se leggi il posto in cui commentavo il suo scherzetto, ho detto: "Non fa ridere".NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNo, il topic nasce per postare le proprie foto, per cui ogni hanno altro uso è OT, in quanto tale improprio.
E direi di smetterla con lo spam.
@Light92: Avevi detto la stessa cosa, ma in modo più offensivo. Collegare il cervello prima di parlare è un'ottima abitudine.
comunque basta OTNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe cmq se con questo post volevi far ridere..bhè non ci sei riuscito..quindi nemmeno tu hai un senso dell'umorismo tanto spiccato
Comunque, ho già dimostrato di avere un senso dell'umorismo pessimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca@Light92: Avevi detto la stessa cosa, ma in modo più offensivo. Collegare il cervello prima di parlare è un'ottima abitudine.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment