Mister è carino U____U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bellissima la foto di Mister-X
Dico, ma che stile.
Alexp, ora che hai il piercing non puoi non metterlo in evidenza nelle foto, eh?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioBellissima la foto di Mister-X
Dico, ma che stile.
Alexp, ora che hai il piercing non puoi non metterlo in evidenza nelle foto, eh?
tra qualche settiamna ci giocherò tirandolo xDnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiod'accordo, falle per te, ma non le postarew, d'accordo non sei mica obbligato!!!
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon fai ridere, Dragon91. Non sono l'unico a quanto pare.
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiomagari....
quello è il dottor cox di scrubs....davvero un grand'uomo
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioChester, l'ultima foto non mi è piaciuta.
Tenta con qualcun altro...che non sia di DN.Spoiler:..o forse no?
Ah, Mister-x, che ti canti?Last edited by Angelus™; 28 February 2008, 21:30.
Comment
-
che scarpe luccicanti che hai Alexp
quel piercing ti dona
Comment
-
mister in versione pinguino...non ti conoscevo sotto questo aspetto......adesso esce che sei un personaggio famoso e noi non ne sapevamo nulla!!!!
carinissimo sei mister!!!!!. .ma perche sembri diverso in ogni foto??percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioWow, bella foto... Mister sembra appena uscito da una versione elegante di 8 mile....
Originariamente Scritto da Gogeta_89ecco questo era senza ombra di dubbio un gran bel complimento
Cmq lo penso anche io!!! Sai che mi hai fatto ricordare dicendo pippo baudo?? Proprio ieri mi hanno chiamato per fare il giurato a sanremo.. alla Rai!!! Ci vado sabato!!! Che Belloooooo!!
Originariamente Scritto da Lela™Mister è carino U____U
Originariamente Scritto da PenkaBellissima la foto di Mister-X
Dico, ma che stile.
Originariamente Scritto da chesterAh, Mister-x, che ti canti?
Originariamente Scritto da marmaladegirlmister in versione pinguino...non ti conoscevo sotto questo aspetto......adesso esce che sei un personaggio famoso e noi non ne sapevamo nulla!!!!
carinissimo sei mister!!!!!. .ma perche sembri diverso in ogni foto??
Nono non sono un personaggio famoso!! Ancora No!!
Grazie cmq... Grazie Tante!!! Non lo so.. io mi vedo sempre uguale!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
hmmm ma devo essere gelosa per caso???
mhamhamha!!!!( voleva essere una risata diabolica!)
@black ghost...mazza quanto sei magrooo!!!!Last edited by marmaladegirl; 28 February 2008, 21:59.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Gelosa??? Perchè gelosa???? .... ops..... emh.. *colpi di tosse* oh.. emh... *tanti colpi di tosse* non sto per niente bene.. devo andare... Viaaaaaaaaaa!!!
P.S.
Non cacciatemi o ammunitemi per OT vi prego!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
vedi che voleva essere ironico!!!
@black ghost....che belli i tuoi capelliiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by marmaladegirl; 28 February 2008, 22:05.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioGrazie Penka!!! Già.. stile Pinguino Delonghi!!!
Black Ghost, hai una faccia fiQissima. Sguardo molto sperso, capelli scompigliati. Sì, sì mi piace il tuo stile. Bella foto.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
@chester: penoso questo fotomontaggio! XD ma almeno ci hai provato! XD
@alexp : bella al foto! XD sempre con quelle scarpe luminose!!! XD
@Black Ghost: io fossi in te..anzi no, se fossi un maschio nei tuoi panni eviterei di farmi foto a petto nudo! non offenderti! XDMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioche scarpe luccicanti che hai Alexp
quel piercing ti dona
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio@chester: penoso questo fotomontaggio! XD ma almeno ci hai provato! XD
@alexp : bella al foto! XD sempre con quelle scarpe luminose!!! XD
@Black Ghost: io fossi in te..anzi no, se fossi un maschio nei tuoi panni eviterei di farmi foto a petto nudo! non offenderti! XD
grazie cmq ^^nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Comment