Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioMa sei un Uomo D'Azione eh Gogeta!?? Sembri Tom Cruise nel suo film Mission Impossible 3 quando scala la montagna all'inizio! E poi quell'aria determinata che incoraggia il tuo raggiungimento della vetta!!! Dovresti fare L'attore!
sempre quell'aria assorta da chi ha sulle spalle tutto il mondo!!!relax baby relax!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
perche le iguane stanno tutte circospette con la tua stessa aria seria...poi si arrampicano con agilità ecc ecc....bella la calabria!
edit: tale e quale alla foto che ha messo dafne hahahahpercheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioObs, perdonami, ma eri veramente brutto
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggioperche le iguane stanno tutte circospette con la tua stessa aria seria...poi si arrampicano con agilità ecc ecc....bella la calabria!
edit: tale e quale alla foto che ha messo dafne hahahahClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiouffy...così tanto??? sigh...:
Scherzo.. veramente i Bambini mi adorano.. mi prendono sempre con loro in squadra quando organizzo le feste a mio cugino o a mia sorella che sono molto più piccoli!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioObs, perdonami, ma eri veramente brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiono è mio padre!
cmq obs non lo pensare !!!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
Comment