Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oddio non esageriamo proprio tom non direi...piu che altro ha detto bene dafne...un'iguana...ahaha grande dafne!!!!Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioMa sei un Uomo D'Azione eh Gogeta!?? Sembri Tom Cruise nel suo film Mission Impossible 3 quando scala la montagna all'inizio! E poi quell'aria determinata che incoraggia il tuo raggiungimento della vetta!!! Dovresti fare L'attore!
sempre quell'aria assorta da chi ha sulle spalle tutto il mondo!!!relax baby relax!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
perche le iguane stanno tutte circospette con la tua stessa aria seria...poi si arrampicano con agilità ecc ecc....bella la calabria!
edit: tale e quale alla foto che ha messo dafne hahahahpercheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
uffy...così tanto??? sigh...Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioObs, perdonami, ma eri veramente brutto
allora è un complimentoneOriginariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggioperche le iguane stanno tutte circospette con la tua stessa aria seria...poi si arrampicano con agilità ecc ecc....bella la calabria!
edit: tale e quale alla foto che ha messo dafne hahahah
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Il messaggio di Garrincha era riferito a Obs... e cmq non è vero.. non dargli ascolto Obs.. non ne capisce niente di bambini cicciottelli!!!! Io invece si!!! Non per questo i bambini mi adorano emi saltano addosso dicendo... uccidiamolooooo!!! Come sono adorabili!!!Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiouffy...così tanto??? sigh...:
Scherzo.. veramente i Bambini mi adorano.. mi prendono sempre con loro in squadra quando organizzo le feste a mio cugino o a mia sorella che sono molto più piccoli!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Ero? Comunque nessuno è perfetto, pazienza...Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioObs, perdonami, ma eri veramente brutto
Comment
-
si vabbe come no!dai dafne!!!!mica sono scema?una volta ci casco poi basta!Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiono è mio padre!
cmq obs non lo pensare !!!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
ma perché iguana??? XD

Comment