OK, dopo quella foto, Penka mi fa ufficialmente paura
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuel tipo imbacuccato altri non è che un Cazzoide, provaniente dal pianeta Cazzonia e che conquisterà il mondo.
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioOK, dopo quella foto, Penka mi fa ufficialmente paura
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCarina Penka indemoniata.
Un consiglio, però: torna al semplice tabacco, ok?
Ma seguirò comunque il tuo consiglio, ma solo perchè sei stato a New York (o dove cacchio era, in quelle foto sublimi *_*)
Ah, comunque grazie per il commento positivoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPenka, mi ricordi la "cappellaia" matta.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioIn che senso?
@Blackghost: Sarebbe bello vederti sulla batteria completa.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
-
elena a primo impatto la foto fa un pò paura
itachifriends nell ultima foto sei guardabile,dafne belle sequenze di foto
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaCazzo, la manualità non ti manca. Ma la diteggiatura è del tutto campata in aria. Intendo dire, si vede che suoni ad orecchio e non fai solfeggio
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSarebbe bello vederti sulla batteria completa.
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioGhost, sei dannatamente la versione tredicenne di Sidney, del telefilm "Skins".
Almeno nell'aspetto. Poi, per quanto riguarda il carattere, non posso
commentare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioelena a primo impatto la foto fa un pò paura
itachifriends nell ultima foto sei guardabile,dafne belle sequenze di fotoio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioCosa intendi dire che nelle altre faccio schifo ??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiono,solo in quella dove dici che assomigli a lightio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggioquella era una presa in giro x gli emo ..
Comment
Comment