Gionnelli sei bono pure tu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioecco finalmente gli occhiali da "dracula"
Spoiler:
C'è
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiojenny sei la ragazza nella prima foto?...non sò perchè.. ma ti immaginavo con gli occhi rossi e lo sguardo da pazza sclerata...con un tic isterico all'occhio...lerò..
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUna certa somiglianza con codesto personaggio..
C'è
...
no, perchè io e *alucard(è così che si chiama?non ricordo..)siamo un pò(tanto)...di sesso opposto...
@Jenny : e va bhe aspetterò...tanto...
TU domani hai scuola.... IO NO! alla faccia tuaMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioti riferisci agli occhiali?
...
no, perchè io e *alucard(è così che si chiama?non ricordo..)siamo un pò(tanto)...di sesso opposto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE anche di aspetto ricordiamolo...Alucard è di na bruttezza disarmante cmq si mi riferivo agli occhiali logico XD
Spoiler:
ç__çMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioMa quello accanto a jenni non è Luca Pitteri di Amici? o_0
Comment
-
Amici? Si', e' LUCA PITTERI!
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiomi pare di siQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa che bravi, allora lo conoscete!Si', e' lui durante una sua tournee nel mio paese! Ma non so se avete indovinato chi e' Jenny, pero'....mmmhhhhh(mumble, mumble), chi sara' mai?Che scelta difficile!Last edited by domy_ct46; 08 March 2008, 20:28.
Comment
Comment