Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè è Mister_x!!!!! vedremo se metterà una foto...ma non credo comunque!
    Hai l'aria incavolata nella foto.....con la motosega del tuo avatar( credo che sia una motosega) e con quell'aria non sei molto rassicurante!!
    percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
    ILoveNapoliCentrale
    ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Non sapevo che mi stessero per fare una foto, dovevo scendere e non trovavo le chiavi ecco il perchè di quell'epressione....

Per la motosega nell'avatar non posso rimediare... Queste 2 sono le uniche immagini che ho trovato tramite google sul mio beniamino...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Ciao raga!!! Non vedo l'ora di vedere Potter e Snake Eater.. sempre ammesso che si faranno vedere!
        Obs.. il tuo avatar e la tua firma ti assomigliano! Secondo me hanno fatto il gioco prendendo spunto da te..
        Cmq MarmaladeGirl ha ragione.. non posso postare la mia foto qua!!! Non per cosa, più che altro per mantenere saldo il mio nick...
        Per il fatto della motosega e dell'espressione... rassicurante o no sei troppo simpatico!!!
        Lo stesso vale per Marmalade!!!

P.S.
        Obs.. la tua firma.. Zanzibar.. l'ho sentita nominare e la conosco ma non ricordo a cosa appartiene... mi rinfreschi la memoria???
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Ciao raga!!! Non vedo l'ora di vedere Potter e Snake Eater.. sempre ammesso che si faranno vedere!
          Obs.. il tuo avatar e la tua firma ti assomigliano! Secondo me hanno fatto il gioco prendendo spunto da te..
          Cmq MarmaladeGirl ha ragione.. non posso postare la mia foto qua!!! Non per cosa, più che altro per mantenere saldo il mio nick...
          Per il fatto della motosega e dell'espressione... rassicurante o no sei troppo simpatico!!!
          Lo stesso vale per Marmalade!!!

P.S.
          Obs.. la tua firma.. Zanzibar.. l'ho sentita nominare e la conosco ma non ricordo a cosa appartiene... mi rinfreschi la memoria???
          Puoi vedere Potter tramite la sua firma cliccando sul link di "un mio video". Il cameraman sono io...

Per quanto riguara la firma è la frase pronunciata da Gray Fox a Snake prima di essere colpito mortalmente dal metal gear... Ora ricordi?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89
            Puoi vedere Potter tramite la sua firma cliccando sul link di "un mio video". Il cameraman sono io...

Per quanto riguara la firma è la frase pronunciata da Gray Fox a Snake prima di essere colpito mortalmente dal metal gear... Ora ricordi?
            Siiii ora ricordo perfettamente!!! Quella scena è stata troppo bella... come ho fatto a dimenticarla??? Cmq ora vado subito a vedere Potter!!! Sono curiosissimo!!!
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Francesca, hai la mia stessa sciarpa.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                Francesca, hai la mia stessa sciarpa.
                Questo é un evidente caso di plagio
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Da parte di chi? Mistero.

Comment

Ma fatemi cxapire, questo topic è fatto apposta per spammare??

no cmq, a parte skerzi, quanti bei tipi che ci sono du db!!
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Quanto sei bello, Jacques.
                      sigpic
                      Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                      Io vado, gentaglia!

Comment

Dai Jacques, non ti mancano molti centimetri per avere il ciuffo! Ci sei quasi!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Chester, sei un bel ragazzo. Peccato per i capelli (e i gusti musicali) del cacchio
                          Bhè, grazie del semi-complimento, i capelli fra un po' li accorcio, e comunque non ascolto solo Linkin Park.
                          Comunque anche tu non sei male, peccato per la cocciutaggine che continui a dimostrare

Comment

Francesca, che carino il tuo ragazzo.
                            The strong are strongest alone.

Comment

Claw, ti odio.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Claw, ti odio.
                                Dai, in fondo nemmeno te sei male. Bentornato, comunque.
                                The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                                X