Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma se è vero.
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

Comment

• Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
      Ma se è vero.
      Cosa?
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
        Cosa?
        Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
        Ma se è vero.
        Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
        Fatti vedere se hai le palle e ne riparliamo.
        Vogliam far chiudere anche questo?
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ma cosa? Si è espresso un parere, Se dobbiamo dire per forza che è bello, allora, Jack Krauser, sei un figo della Madonna.
          sigpic
          Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
          Io vado, gentaglia!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Che carini Chester e il mio fratellone!!
            Chester guadagna perchè ha gli occhi chiari, come poi The G. Che ci volete fare, i gusti sono gusti!
            Ma grazie
            Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
            Fatti vedere se hai le palle e ne riparliamo.
            La cosa mi incuriosisce...
            Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            Vogliam far chiudere anche questo?
            Hai ragione

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
            Ma cosa? Si è espresso un parere, Se dobbiamo dire per forza che è bello, allora, Jack Krauser, sei un figo della Madonna.
            Non si intendeva questo, è che è inutile cercare flame ad ogni post...

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Ho deciso, per divertimento mi faccio crescere un altro po' i capelli e mi faccio la foto con la frangia emo.
              Sì! *_*

Comunque a me il ciuffo emo piace davvero, anche se non lo sono! Anzi, ho detto a mio fratello che se se lo faceva gli davo 5 euro, ma non ha accettato! (E continua ad accusarmi di essere emo solo perchè li difendo!XD)

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
              Ma grazie
              Prego!!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Che carini Chester e il mio fratellone!!
                Chester guadagna perchè ha gli occhi chiari, come poi The G. Che ci volete fare, i gusti sono gusti!
                Tenc iu so mach™
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                  La cosa mi incuriosisce...
                  E smettila. Ho detto che se ha le palle (se ha coraggio), di farsi vedere in foto.

Comment

E smettila. Ho detto che se ha le palle (se ha coraggio), di farsi vedere in foto.
                    E' quello che intendo anche io, sono curioso di vederlo in volto.
                    Basta spammare.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      Quando vedrò una tua foto, allora accetterò questi simpatici commenti. Ma fino ad allora, risparmiati le tue battute sarcastiche pseudo-intellettuali che non capisci neanche tu, e fammi il favore di imparare l'Italiano di questo secolo.
                      Jack Krauser, se devi farti una foto fattela bene.
                      Davyl, le persone alla tua sinistra avevano più espressione di te Quella festa doveva essere proprio uno spasso. Ti facevo lievemente più alto.
                      Perché non la smetti di magnificarti in un forum dall'utenza particolare come questo? Non solo sei ridicolo, ma le figure barbine rischiano di avere anche più peso in certi ambienti

Ti faccio notare che posso parlare di te come e quanto voglio, purché si rispetti il regolamento; non è assolutamente rilevante il fatto che abbia postato o meno una foto. Se, in ogni caso, vuoi vedermi, vai più dietro di qualche pagina in quel topic: al limite, ti mando un album fotografico per mp, in modo che tu possa riscoprire il tuo corpo trastullandoti e adorandomi come divinità.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Nella foto di Jack Krauser non si capisce niente, è tutto sfocato :-S

Comment

• Ragazzi, ok, ho capito che nella mia foto non si vede nulla....ne posterò di migliori...

Comment

Ragazzi, ok, ho capito che nella mia foto non si vede nulla....ne posterò di migliori...

~Risparmiaci

Comunque Claw dai, te lo ripeto anche qui, dimostri tipo trent'anni.
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

~Risparmiaci

Comunque Claw dai, te lo ripeto anche qui, dimostri tipo trent'anni.

Forse non trenta, però ne dimostra almeno venti

Comment

• Però è bello.
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X