Ma se è vero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMa se è vero.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioCosa?Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMa se è vero.Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioFatti vedere se hai le palle e ne riparliamo.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe carini Chester e il mio fratellone!!
Chester guadagna perchè ha gli occhi chiari, come poi The G. Che ci volete fare, i gusti sono gusti!
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioFatti vedere se hai le palle e ne riparliamo.
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioVogliam far chiudere anche questo?
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMa cosa? Si è espresso un parere, Se dobbiamo dire per forza che è bello, allora, Jack Krauser, sei un figo della Madonna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioHo deciso, per divertimento mi faccio crescere un altro po' i capelli e mi faccio la foto con la frangia emo.
Comunque a me il ciuffo emo piace davvero, anche se non lo sono! Anzi, ho detto a mio fratello che se se lo faceva gli davo 5 euro, ma non ha accettato! (E continua ad accusarmi di essere emo solo perchè li difendo!XD)
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioMa graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe carini Chester e il mio fratellone!!
Chester guadagna perchè ha gli occhi chiari, come poi The G. Che ci volete fare, i gusti sono gusti!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioLa cosa mi incuriosisce...Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioQuando vedrò una tua foto, allora accetterò questi simpatici commenti. Ma fino ad allora, risparmiati le tue battute sarcastiche pseudo-intellettuali che non capisci neanche tu, e fammi il favore di imparare l'Italiano di questo secolo.
Jack Krauser, se devi farti una foto fattela bene.
Davyl, le persone alla tua sinistra avevano più espressione di te Quella festa doveva essere proprio uno spasso. Ti facevo lievemente più alto.
Ti faccio notare che posso parlare di te come e quanto voglio, purché si rispetti il regolamento; non è assolutamente rilevante il fatto che abbia postato o meno una foto. Se, in ogni caso, vuoi vedermi, vai più dietro di qualche pagina in quel topic: al limite, ti mando un album fotografico per mp, in modo che tu possa riscoprire il tuo corpo trastullandoti e adorandomi come divinità.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioRagazzi, ok, ho capito che nella mia foto non si vede nulla....ne posterò di migliori...
~Risparmiaci
Comunque Claw dai, te lo ripeto anche qui, dimostri tipo trent'anni.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment